Classifica Kizomba Dicembre 2016 – Ranking Top 10 Best Music December

886

Classifica Kizomba Dicembre 2016 – Ranking Top 10 Best Music December

Nelson Freitas - That's Why I Love You ft. Loony Johnson
“That’s Why I Love You” è il brano di Nelson Freitas feature Loony Johnson che conquista la prima posizione nella classifica kizomba dicembre 2016

1) Nelson Freitas feature Loony Johnson – That’s Why I Love You
2)
C4 Pedro – Céu
3)
Mika Mendes – Sem Fim
4)
Anselmo Ralph – Chin-Chin
5)
Kilómetro-Zero – Te Dar Carinho
6)
Ayton Sacur – Sinónimo
7)
Jedy Blindado feature Edsong – B-Day
8)
Etevaldo – Moçambique Chora (semba)
9)
Kawam – Quero Saber
10)
Anna Joyce feature Don Kikas – Águia (semba)

Classifica Kizomba Dicembre 2016

Nelson Freitas con il brano “That’s Why I Love You” si aggiudica la vetta della classifica dicembre 2016 di kizomba. Con lui la partecipazione di Loony Johnson, una produzione NFM. Il video che ha in pochi giorni superato le 100mila visualizzazioni è diretto da  DJ Marcell per Kayo Sound. Freitas è stato oggetto di una nostra recente recensione per il suo ultimo album “Four” che contiene anche questo brano.

In seconda posizione un gradito ritorno tra le hits ovvero quella di C4 Pedro con “Céu” il suo ultimo singolo uscito a fine novembre e prepotentemente entrato nelle principali playlist dei dj. Il suo accattivante beat zouk lo rende particolarmente amato dai praticanti di Uban Kiz. Terza posizione per un altro grosso calibro, “Sem Fim” di Mika Mendes, uscito anch’esso con un nuovo album “Visão”. Il brano ha già fatto innamorare non solo tanti amanti della kiz ma anche tante persone che si avvicinano a questo sound e che in questa versione tutta pianoforte ha il sapore di un lento da assaporare senza la necessità di avere un beat a scandire il tempo.

Proseguendo con i brani nomi presenti nella classifica natalizia non potevamo non inserire l’ultima di Anselmo Ralph “Chin-Chin”, singolo appartenente all’album “Amo é Cego”, uscito in questi giorni. Quinta posizione per il brano zouk di Kilómetro-Zero “Te dar carinho” mentre in sesta una delle melodie più interessanti del mese ovvero il brano di Ayton Sacur “Sinónimo” per gli amanti delle kiz romantiche e già inserito sul portale di recente.

Settima posizione a tutta tarraxa con Jedy Blindado feature Edsong in “B-Day” mentre in ottava l’ultima di Etevaldo “Moçambique Chora”, un semba molto interessante che sarà molto apprezzato dagli amanti della kiz tradizionale. Chiudiamo la classifica con due brani “Quero Saber” di Kawam e Anna Joyce feature Don Kikas “Águia”. Il primo è un brano kiz uscito lo scorso mese e dal ritornello molto accattivante mentre il secondo è un duetto di pregevole fattura remixato da Dj Marcelinho e del genere semba. Da non perdere!

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Dicembre 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).