Classifica Kizomba Dicembre: Atim conquista la top 10

963

Atim dale dale

In vetta con il nuovo singolo “Dale Dale”, sul podio anche Elida Almeida e Fill. La musica kizomba del momento, le novità di dicembre

Il nuovo successo di Atim “Dale Dale” conquista il primo posto della top10 kizomba del mese di dicembre 2018. Energico questo brano dalle venature zouk. Si tratta di un ritorno in grande stile per uno dei più gettonati cantanti kiz, tra più presenti nelle nostre raccolte musicali. Un beat must per tutti i ballerini dello stile Urban in un video tutto donna, motori e money… Cambiamo genere e passiamo alle incantevoli ambientazioni del video di “Anu Nobu”, brano semba di Elida Almeida. Terzo posto del podio per Fill con “Minha Rainha”. Amanti della tradizione, un brano che farà il caso vostro in questa produzione di Nelo Paim. L’azzurro del mare incontaminato da cornice al calore di abbracci, vestiti e radiosi sorrisi di due innamorati … un beat moderato per regalare attimi dove sognare non costa nulla …

Scendiamo di una posizione e troviamo il brano kizomba remix del mese ovvero “À deux”. Il brano di Tayc acquista un nuovo fascino in questa versione che parte con delicato acustico nella sua prima strofa. Un buon lavoro quello di Dj Zay’X in questa sua trasposizione. Tra le novità scopriamo la voce di Jordânia, una voce molto delicata che accarezzerà il vostro cuore in “Faz de novo”. Recita il brano: “La prima volta che ho baciato, e mi sono innamorato. Il tuo odore ho scoperto. Credimi, sono svenuto …Mi sono solo appoggiato a te, per la prima volta. Ho una ragione per sognare, Dì quello che faccio. Perché voglio scommettere, quindi fallo di nuovo”.

Restiamo in dolce atmosfera natalizia e apprezziamo il calore di Honey che ci fa scoprire il suo singolo “In your arms”. Un farsetto molto accattivante come il suo sorriso e pose sexy per conquistare il suo uomo … Scorre leggera questa classifica natalizia con Sadick Azam che propone la sua tarraxa “Amor a Primeira Vista” dove canta il suo desiderio per un ragazza dalla chioma riccia.

Le note del pianoforte ci trasportano nel brano di New Shine realizzato in collaborazione con Dj Aleny Fonseca in “Viste como”. Altre note e altra preziosa melodia, quella di Anna Joyce che torna con “Destino” per farci sognare una notte ancora. Chiudiamo con l’atmosfera creata da “Vamos Parar Aonde” di Edgar Domingos & Kenny André in collaborazione con dj Nosde.

Top 10 kizomba, le più belle canzoni di Dicembre 2018