Classifica canzoni Kizomba Ottobre 2020, top hit del momento

389

dzem porque josslyn

Josslyn conquista la vetta del mese di ottobre con il suo brano introspettivo, sul podio anche Kelly Silva feat Uami Dongadas e Cláudio Pina

Avvolti nelle emozioni di “Dzem Porquê” iniziamo il nostro viaggio tra i grandi calibri kizomba del mese di ottobre 2020. La voce di Josslyn scalda i cuori quando rivolgendosi al suo amato gli chiede perchè sta andando via. Quindi si interroga su cosa ha potuto fare di così grave per meritare il dolore di un addio. Sembra farli magistralmente eco il brano kizomba decisamente romantico di Kelly Silva in “Por esse amor” accompagnato dal rap di Uami Dongadas. Nel ritornello il protagonista chiede all’amata di aumentare la fiamma che brucia dentro, una fiama calda dell’amore. Il podio continua a far sognare gli innamorati con una storia che nasce dietro un bancone del bar. Un biglietto lasciato e un contatto che porterà grandi risultati nella coppia. Rispetto agli altri due brani abbiamo più beat più marcato in “Acabei Bem” di Cláudio Pina.

Tra le altre novità del mese in quarta posizione c’è “Amor do Bairro” dei Zkappa dove è stato “fatale” quell’incontro alla fermata di San Paolo, un amore a prima vita. Altri nuovi artisti in questa playlist con Buguin Martins che ci fa conoscere in “Bu Markan” paesaggi incontaminati e una storia d’amore.

Dopo questa lunga e piacevole parentesi rosa cambiano decisamente genere e prendiamo l’energia di “Nobody“, il brano zouk di Helio Baiano feat. Edgar Domingos & Eudreezy. In 7° posizione una produzione Yudi Fox con “Fala de uma Vez” e la voce di Rei Telmo mentre in una posizione più in basso l’Afro Group nel classico “Fala Só“.

Chiudiamo con due brani che vi faranno saltare dalla sedia immediatemente: nel primo scopriamo la forza del kuduro in “Nesse Kuduro” con Best Piri ft. Rey Panda mentre nel secondo di pensa Mago de Sousa a scatenare la sua speciale “Festa de Quintal” a tutto semba.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Ottobre 2020

  1. Josslyn – Dzem Porquê
  2. Kelly Silva feat Uami Dongadas – Por Esse Amor
  3. Cláudio Pina – Acabei Bem
  4. Zkappa – Amor do Bairro
  5. Buguin Martins – Bu Markan
  6. Helio Baiano – Nobody feat. Edgar Domingos & Eudreezy
  7. Rei Telmo – Fala de uma Vez
  8. Afro Group – Fala Só
  9. Best Piri ft. Rey Panda – Nesse Kuduro
  10. Mago de Sousa – Festa de Quintal