Classifica Kizomba Novembre 2016 – Ranking Top 10 Best Music November

988

Classifica Kizomba Novembre 2016 – Ranking Top 10 Best Music Novembre

Puto Português
Kudila Kuami di Puto Português è il brano primo nella Classifica Kizomba Novembre 2016

1) Puto Português – Kudila Kuami
2) Ricardo Pina feat Dj Vip – Muzubia
3) Jay P – Nunca mais
4) Hélio Plasma feat Bass – Teu perfume
5) Jay Respect feat Dj Barbosa – Batom
6) Cire – Nutella
7) Shooh & Pajò – O nosso amor estagnou
8) Dj Chad x J Kee Gnash ft Olivia O’Brien – “I hate u, i love u”
9) Mika Mendes feature Dj Pausas – Perdé control
10) Geovanni – Pico

Classifica Kizomba Novembre 2016

L’incantevole voce di Puto Português conquista la nuova classifica Kizomba del mese di Novembre 2016. Il brano semba “Kudila Kuami” è il singolo contenuto nel nuovo lavoro “Origens” del cantante angolano. Dopo aver stregato tutti con il brano Kizomba “Fala sò” dove ha collaborato con Lil Saint, torna protagonista con una nuova melodia più vicina alla tradizione musicale angolana.

Di tutt’altro genere il brano secondo in classifica ovvero “Muzubia” di Ricardo Pina in collaborazione con Dj Vip. Beat. Nel video la ballerina dei sogni strega il cantante che immagina di essere in sua compagnia, la giusta compagnia. Sul podio anche il brano di Jay P in versione lyric in attesa del videoclip “Nunca Mais”, una produzione a cura di DS Pro.

Per gli amanti dell’urban un brano decisamente accattivante a cura di Hélio Plasma in collaborazione con Bass. “Teu perfume” lascia il segno proprio come una magica fragranza …

In quinta posizione troviamo “Batom”, singolo realizzato da Jay Respect con Dj Barbosa. Il brano zouk sarà apprezzato degli amanti del genere, una produzione Sp Record. Torna un Cire musicalmente più maturo con un nuovo singolo “Nutella” che conquista la sesta piazza mentre in settima la coppia Shooh & Pajó con “O nosso amor estagnou” per i romantici kizomberi e dal video strappalacrime.

C’è la firma di Dj Chad nel remix di “I hate u, i love u” di Gnash feature Olivia O’Brien, successo planetario con oltre 163 milioni di visualizzazioni. É tra i brani più gettonati del momento. “Perdé control” di Mika Mendes, brano del 2012 in collaborazione con Dj Pausas è il singolo evergreen del mese mentre la top 10 viene chiusa da Geovanni che propone il suo brano “Pico” dalla musicalità molto originale tutta da scoprire…

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Novembre 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).