Classifica canzoni Kizomba Novembre 2020, top hit del momento

434

Denis Graca - Perdão

Il nuovo singolo “Perdão” di Denis Graca conquista la vetta di novembre. Sul podio anche Assia Mote e Konstantino

Perdão” è stato selezionato come brano top della nostra playlist kizomba di novembre 2020. La rubrica propone anche in questa classifica tutte novità del momento. Il brano di Denis Graca lo abbiamo già incontrato qualche giorno fa sul portale. Il video si apre con una discussione tra due innamorati e lei che scende dalla macchina. Il protagonista si interroga e ripercorrendo le immagini del suo passato le dice che questo rapporto non può terminare e che questa distanza lo sta divorando. Seconda posizione per il motivo kizomba tradizionale “Ilusão” di Assia Mote, una produzione Jf-pro. Una nuova conferma per questa artista che avevamo già apprezzato in “Minha Vida“. Il video molto variopinto è a cura di Kumpocha. Chiudiamo il podio con Konstantino in “Ela está aqui” dal sound molto raffinato. Non presenta un videoclip ma un lyric video per conoscere meglio il significato dello stesso.

Torna Anna Joyce con un nuovo “Não Vales Nada” dove apprezzare la grande voce dell’artista, sempre sulla cresta dell’onda nella sua categoria mentre in quinta posizione la grande musica semba con l’apprezzabile duetto tra Kyaku Kyadaff & Manfer Junior in “Não Espere Amanhecer“. Per l’angolo dedicato al genere kizomba/zouk un mix di Dj Khaled in “Volta Pra Casa” mentre una posizione più in basso siamo pronti a sognare con Preston Makas in “Não quero“, kizomba dedicata a tutti i romantici con annesso lyric video per cantarla assieme.

Tra le soprese del mese c’è la voce del Mozambico con Deysson in “Outra Pessoa” e a seguire “Vou Te Proteger” di Jay Oliver. La classifica si completa con “Rosa de Saron” che ha visto la partecipazione con Dj OCO di Chris’Mouz, Rui Orlando & Elber.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Novembre 2020

  1. Denis Graca – Perdão
  2. Assia Mote – Ilusão
  3. Konstantino – Ela está aqui
  4. Anna Joyce – Nada Mais É Igual
  5. Kyaku Kyadaff & Manfer Junior – Não Espere Amanhecer
  6. DJ Khaled – Volta Pra Casa
  7. Preston Makas – Não quero
  8. Deysson – Outra Pessoa
  9. Jay Oliver – Vou Te Proteger
  10. Dj OCO feat. Chris’Mouz, Rui Orlando & Elber – Rosa de Saron