Classifica canzoni Kizomba Dicembre 2021, top hit del momento

481

lisandro cuxi la la land

Lisandro Cuxi in vetta alla classifica di dicembre con “La la land”, sul podio anche Gi Cabral e Carlos Borges

Questo mese vogliamo premiare per la classifica “La La Land” un brano introspettivo di Lisandro Cuxi dove senza paura il protagonista fa la sua dichiarazione d’amore esaltando le qualità della sua metà. Per chi non lo conoscesse il cantante si è messo in mostra nel 2017 quando ha vinto il programma televisivo “The Voice Kids”, in Francia mentre è arrivato  secondo nella finale francese  dell’Eurovision. Sempre nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto dal titolo “Ma Bonne Étoile”. Da ricordare la sua prestigiosa collaborazione con Anselmo Ralph, nella canzone “Se fora Eu”. Un brano che sarà molto apprezzato dagli amanti della kizomba fusion dove lasciare ampio spazio all’interpretazione musicale. Seconda posizione per “I Miss You” kizomba romantica duettata da Gi Cabral e Djanira prodotta da Maicam Monteiro mentre il videoclip è a cura di AVBproVIDEO. Il podio si chiude con una produzione GS-Pro e la voce di Carlos Borges in “Longe de bo” dove si alternano immagini contrastanti dal paesaggio innevato con la montagna sullo sfondo dove il protagonista canta facendosi accompagnare dalla chitarra elettrica a scene decisamente estive dove ricorda dolci momenti con la sua amata.

Per gli amanti della musica semba ecco un brano che vi farà decisamente sgranchire le gambe. Parliamo di “O Quarto do Quintal” cantata da Lumony, scritta e composta da Caló Pascoal. Segue in classifica Cef Tanzy che propone il nuovo singolo “Tudo Acabado” di genere kizomba da beat moderno. In questi giorni è uscito un interessante duetto tra Loony Johnson ed Elida Almeida dal titolo “Dam Pam” che ha venature di kizomba tradizionale molto apprezzabili.

Per i romantici kizombari segnaliamo “Grande Amor” di Setaca, dove la tradizione riempirà i cuori e vi regalerà minuti di grande danza. Apriamo la sezione dedicata alle cover partendo da quella di “Easy on me” di Adele con il remix zouk di J Keks. La seconda cover è quella del brano “Preta” a cura di dj Radical mentre completa il terzetto quello di Tamara nel brano “La Vida Buena” in una versione kizomba decisamente melodica e tradizionale.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Dicembre 2021

  1. Lisandro Cuxi – La La Land
  2. Gi Cabral feat Djanira – I Miss You
  3. Carlos Borges – Longe de bo
  4. Lumony – O Quarto do Quintal
  5. Cef Tanzy – Tudo Acabado
  6. Loony Johnson feat. Elida Almeida – Dam Pam
  7. Seteca – Grande Amor
  8. Adele x J Keks – Easy on me (Zouk remix)
  9. Dj Radikal – Preta (Kizomba Remix)
  10. Tamara – La Vida Buena (remix)