Classifica canzoni Kizomba Maggio 2020, top hit del momento

563

In vetta alla playlist del mese Jennifer Dias con “Amor Prigosu”. Sul podio anche Halison Paixão e Pérola: ecco le novità

Un mese ricco di novità quello di maggio, nonostante il periodo non ideale per le case discografiche e per il mondo della musica in generale. La copertina è per Jennifer Dias che si afferma con “Amor prigosu“. Il brano lo abbiamo già incontrato e apprezzato dalla musica al video con il nuovo look della cantante con i suoi boccoli blu. Secondo posto per il “magico” motivo di Halison Paixão “Futuro”. Accompagnato dalla chitarra il cantante tira fuori una ballad davvero molto coinvolgente tra luci di candela, fiori e tanta, tanta poesia. Un brano per gli innamorati che in questo periodo non possono abbracciarsi e sentirsi uniti. Chiude il podio un altro brano molto romantico già presente nel nostro archivio. Parliamo di “Eterno” di Pérola, una produzione Onemovie. Nel video la partecipazione speciale dei ballerini Marco Olival e Carina Monteiro.

amor prigosu jennifer dias

Proseguiamo con un brano realizzato in questo periodo di quarantena da Gerilson Insrael. “Quarentena” è il titolo del brano che mostra delle diapositive del protagonista in poltrona. Che sia di buon auspicio per la fine di questa pandemia. Uscito il 1° maggio ecco il nuovo singolo di Mika MendesKa Nu Liga” che vede la partecipazione del rapper Loreta Kba per un brano con venature Ghetto Zouk.

Tra gli altri nomi big di questa top10 c’è anche Anselmo Ralph con “Diz-me Quantos Beijos“. Tratto dal suo ultimo lavoro musicale “Momentos”, questo artista si conferma tra i top di questo genere. Anche il video a cura di Patrícia Santos si conferma all’altezza dello spessore del motivo.

In settima posizione con Messias Maricoa con “Comboio” e a seguire il duetto tra Yasmine e Rui Orlando in “Sempre Sonhei“, una produzione É-Karga Music Ent.& LS Republicano. Molto suggestivo il videoclip realizzato da Patrícia Santos per One Movie.

Chiudiamo la classifica con il beat di “Tão Simples Assim” di Felishia, volto nuovo e subito promettente con ben tre brani nel nostro archivio e con un semba del 2018 a cura della Pableaz Tv. Parliamo di “Natuliza boli” di Ben po, volto nuovo che vogliamo andare a conoscere e dalla curiosa chioma verde.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Maggio 2020

  1. Jennifer Dias – Amor prigosu
  2. Halison Paixão – Futuro
  3. Pérola – Eterno
  4. Gerilson Insrael – Quarantena
  5. Mika Mendes feat Loreta Kba – Ka nu liga
  6. Anselmo Ralph – Diz-me quantos beijos
  7. Messias Maricoa – Comboio
  8. Yasmine feat. Rui Orlando – Sempre Sonhei
  9. Felishia – Tão Simples Assim
  10. Ben po – Natuilza boli