Classifica canzoni Kizomba Giugno 2021, top hit del momento

415

Mordomo - Mereço

In vetta alla classifica di Giugno il nuovo brano di Mordomo, sul podio anche William Araujo x Dynamo x Djodje e il remix di Jay Oliver

Le dolci note di “Mereço” conquistano la vetta della classifica del mese di giugno 2021 dedicato alla kizomba. Prodotto da Alma Beatz & Yudi Fox il brano di Mordomo vanta di un video molto romantico diretto da Silvio Moreira. “Per tutta la vita ho cercato qualcuno, qualcuno come te E ti ho trovata, giuro piccola non ti lascerò andare” con queste parole si apre il brano dove nel ritornello si ripete la frase “non si lascerò mai … mi merito un amore come il tuo”. Seconda posizione per una collaborazione tra William Araujo, Dynamo e Djodje e prodotto da Elji Beatzkilla. Il brano si chiama “Suleban” ed è accompagnato dal video prodotto da Wilsoldiers. Chiudiamo il podio con l’interessante remix di “Amor Selvagem” a cura di Jay Oliver con Arieth Feijó che fa parte del Projecto Comboio Vol. 01 (Uma parceria Ls & Republicano e Dream Nation).

Cambiamo genere e ci tuffiamo in quello zouk di Johnny Ramos in “Bem no Ama” prodotto da dj Cabuata e scritto da Ramos con Jack Guyms, Joeezy. Un beat molto accattivante che piacerà a molto ballerini del genere. In quinta posizione troviamo l’ultimo singolo di Gerilson Insrael, “Gerónimo“. Molto apprezzabile la vocalità di questo artista e molto artistico il video prodotto da XB Label tra passi di danza, lenti e atmosfere molto suggestive date da giochi di luce e cura nei dettagli.

Sta conquistando il web con quasi 6 milioni di visualizzazioni il video di “Mon soleil” di Dadju e Anitta. Ricordiamo che il cantante ha tenuto un concerto evento al Parco dei Principi a Parigi lo scorso 18 giugno. Proseguiamo con il singolo di Adi CudzBrincaste mal” che ha visto la partecipazione speciale nel clip di Amelia Madaleno. Le note del sax introducono una melodia molto raffinata. “Dimmi perchè hai giocato con i sentimenti. Quando ti ho dato solo amore e ti ho solo reso felice” la struggente fra che echeggia nel ritornello.

Torna con una nuova perla Mika Mendes che potrà essere apprezzato nel remix del planetario successo “Mágico” grazie al remix di Zarref. In nona posizione un altro ben riuscito remix kizomba, questa vola del brano “Bobo” a cura di TM Music e voci di Aya Nakamura & Waps. Chiude la classifica un brano revival kizomba dei T.C.. Il titolo è “Volta” e la sua pubblicazione è datata 2007.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Giugno 2021

  1. Mordomo – Mereço
  2. William Araujo x Dynamo x Djodje – Suleban
  3. Jay Oliver ft. Arieth Feijó – Amor Selvagem (remix)
  4. Johnny Ramos – Bem no Ama
  5. Gerilson Insrael – Gerónimo
  6. Dadju, Anitta – Mon soleil
  7. Adi Cudz – Brincaste mal (Starring Amelia Madaleno)
  8. Mika Mendes – Mágico (Zarref Remix 2021)
  9. Aya Nakamura & Waps Bobo (remix kizomba)
  10. T.C – Volta