Classifica canzoni Kizomba Febbraio 2022, top hit del momento

477

fala so atim

In vetta alla classifica di febbraio 2022 kizomba a ritroviamo Atim con la hit “Fala so”, sul podio Elsy e Nenya

Nuova classifica kizomba quella di febbraio 2022 con Atim che torna con un suo nuovo brano. Dal titolo “Fala so“, la canzone è stata scritta dallo stesso cantante e prodotta da Oney Music mentre il videoclip è diretto da Rod Taumata che mostra il protagonista camminare e meditare lungo la battigia. In uno scenario naturale di rara bellezza, tra cavalli bianchi che cavalcano le onde e tutta la forza delle onde e delle rocce una modella bellissima che riflette anche lei probabilmente alla fine di una relazione che lascia gli strascichi quando è stata davvero importante. Seconda posizione occupata da Elsy con “Reagi“. Questa dolcissima melodia kizomba viene accompagnata dalle note di una tastiera elettronica e da un mood moderato che esalta la vocalità di questa interessante interprete del panorama musicale luso-africana. Il video diretto da Bruno Riberio ne esalta la sua bellezza a tinte bianconere o seduta davanti a un pianoforte all’interno di una stanza adatta a far musica e dai colori caldi. Il podio lo chiudiamo con un’altra sirena. Parliamo di Neyna che in questa produzione Felino propone “Akanadja“. Scenario è l’esterno di un’abitazione avvolta nel verde più incontaminato tra suggestivi abili tradizionali come immortalati dal clip sotto la regia di Cee Jay Sena & Carlos Monteiro.

PLAYLIST: https://youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaHmqolZEHuhj3RJfKWyxKYj

Proseguiamo il nostro viaggio musicale con Preston Makas che in questa prestigiosa collaborazione con Yudi Fox propone il brano “Banger” per Digital Motions. Tema come si può evincere facilmente dal video è quello di una ragazza che così giovane e seducente fa perdere la testa al protagonista. Il ritmo è quello di una tarraxa e appare come un motivo molto sensuale da ballare in pista.

Le note del pianoforte introducono alla voce di Jennifer Dias, tra le maggiori artiste del momento e che è anche l’autrice di “Sufri“. Beat moderato per questa romantica kizomba per BeatsbySv. Nel video il regista Rod Taumata indugia sul primo piano all’artista che sembra quasi sussurrare le parole di questa melodia molto raffinata.

Cambiamo stile con Internationalboy che propone “Drunk in love” dal ritmo molto originale mentre una posizione più in basso troviamo il nuovo singolo di Yola AraújoPreto no Branco” per Clé Entertainment / Records. Le immagini mostrano la cantante in tutto il suo splendore che dopo l’intro a lavoro si ritrova con Artista Bass in veste “artistica” e l’inizio di una straordinaria storia d’amore che culminerà nel grande passo.

June Freedom ha collaborato con Djodje in “Si Ki Min Krè“, brano scritto da Marli do Rosário, Fernando Jorge Marta Silva & Pedro Fontes Veiga Jr.. Nelle immagini sotto la regia di Rod Taumata presenti le modelle Nádia Cabral & Ingrid Ellen oltre alla ballerina Mii Guedes. Il pezzo annuncia anche la prossima uscita dell’album di Freedom dal titolo “Anchor Baby (Deluxe Edition)”. Per tutti i sognatori kizomberi segnaliamo invece “Doçura” di Tony Fika per TF Music. Il videoclip di BlackRose mostra il cantante in compagna della sua dolce metà nel quotidiano tra un dolce risveglio e una deliziosa colazione in giardino. Piccoli gesti che danno luce a ogni buona giornata.

Completiamo la nostra playlista di febbraio con Deusânia Celma e il suo “Txukinho” sempre all’insegna dell’amore, d’altronde siamo a febbraio, il mese di San Valentino.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Febbraio 2022

  1. Atim – Fala So
  2. Elsy – Reagi
  3. Neyna – Akanadja
  4. Preston Makas ft. Yudi Fox – Banger
  5. Jennifer Dias – Sufri
  6. Internationalboy – Drunk in Love
  7. Yola Araújo – Preto No Branco
  8. June Freedom, Djodje – Si Ki Min Krè
  9. Tony Fika – Doçura
  10. Deusânia Celma – Txukinho