Classifica Kizomba Dicembre 2017 – Ranking Top 10 Best Music

869

Classifica Kizomba Dicembre 2017 – Ranking Top 10 Best Music December

1) Hélio Plasma feature Narcy – Picolé
2) Du Marthaz – Sempre Foi Bu Fã
3) Dj Pausas & DJ Palhas Jr feature Lil Saint – Sò tu
4) Rita Ferreira feature Filho do Zua – Vou Bazar
5) Edgar Domingos – Estou Aqui
6) Ralphy feature Runa Ria – Tchora
7) Yanna Samuel – Dica dos Papoites (Resposta)
8) Lil Saint – Nós Dois
9) Badoxa Pro feature Os Originais – Eu Faço a mboa vibrar
10) Klaudio Hoshai – Pio Pio

Classifica Kizomba Dicembre 2017

Hélio Plasma - Picolé feat Narcy Love Song

Classifica natalizia kizomba all’insegna della tarraxinha quella che ci aspetta. “Picolé” di Hélio Plasma e Narcy è il brano best del mese. Tema del brano è il “ghiacciolo” che troviamo presente in modo costante nel clip, tra sensuali movenze di alcune ballerine all’interno di un locale a quella della protagonista che “illude” …

Per gli amanti della kizomba romantica il nuovo singolo di Du Marthaz “Sempre Foi Bu Fã”. Un abbraccio, teneri sguardi e la delicata voce del cantante, per regalare momenti di dolcezza a tutti. Chiudiamo il podio con Dj Pausas & DJ Palhas Jr che con Lil Saint lanciano il brano “Sò tu” che ricorda lo stile dei Calema.

Ricca e variegata la classifica propone in 4° il semba di Rita Ferreira e Filho do Zua in “Vou Bazar” e a seguire il sensuale beat di Edgar Domingos in “Estou Aqui”. Caldamente consigliato per un ballo con una persona davvero speciale …

Altra collaborazione, altro grande successo. Parliamo di Ralphy e Runa Ria che lanciano “Tchora” destinato a diventare tra i brani più gettonati in pista mentre una posizione più in basso altra novità con Yanna Samuel in “Dica dos Papoites“. Una voce tutta da scoprire in questo beat zouk.

Altro brano di Lil Saint con “Nós Dois”, singolo uscito in questi giorni. Nella selezione musicale spazio anche a “Eu Faço a mboa vibrar”, una perla di Badoxa Pro e Os Originais che dal 2013 ha fatto ballare non si sa quante persone in pista, in particolare gli amanti dello stile urban. Chiudiamo con il secondo brano semba nella Top 10 ovvero quello di Klaudio Hoshai dal titolo “Pio Pio”. Fate molta attenzione … dopo “Gata Morena” ci sarà il nuovo tormentone?

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Dicembre 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)