Kizombitaly 2017: il 3, 4 e 5 novembre la Montesilvano (PE)

287

kizombitaly 2017MONTESILVANO (PE) – Dal 3 al 5 novembre 2017 appuntamento col “Salsitaly Winter – Kizombitaly – Bachatitaly”, a Montesilvano (PE) in Via Carlo Maresca presso l’Hotel Serena Majestic e il Grand Hotel Adriatico.

La manifestazione giunta alla sua 25esima edizione presenta i migliori artisti, dj del momento e vanta sold out alle lezioni nelle ultime 7 edizioni con oltre 2mila presenze.

Un edizione super con ben 2 concerti con artisti di livello internazionale quali Alexander Abreu y su Havana de Primera e Maykel Blanco y su Salsa Mayor, centinaia di workshop, la partecipazione dei migliori artisti internazionali, i migliori maestri nazionali e i migliori dj del panorama italiano.

All’interno della manifestazione sarà presente la IX edizione del Kizombitaly. Si tratta ormai di una appuntamento fisso per tutti i kizomberi, con lezioni, stage e studi di aggiornamento con i migliori artisti angolani. Una sala stage riservata e una Sensual Room esclusiva per ballarla tutta la notte in compagnia dei più importanti dj’s Internazionali.

Il Cast artistico è come sempre formato da artisti internazionali di altissimo livello:

FERNANDO Y MICHELA
MORENASSO Y ADI
SOPHIE FOX
MR TECAS Y MISS JO
MARCIO Y KIMI
ELISETTA
GEPPO DJ.

INFO

Per info sulle prenotazioni contattate Mafalda al 333 14 620 14 – Per tutti i dettagli visitate il sito web www.salsitaly.com