Eventi danza dicembre 2019, i festival di kizomba

526

Dal Kizomba Vip Festival di Roma al KizMi di Milano: i principali congressi in programma in Italia e all’estero nel mese

kizmi 2019Torna l’ormai consueto appuntamento con gli eventi mensili di danza kizomba. Vediamo insieme gli eventi che ci aspettano a dicembre in Italia. Si con l’ultimo giorno del Kizomba Vip Festival di Roma, che abbiamo ampiamente illustrato a novembre: ancora workshops dedicati a kizomba, semba, Urban Kiz, tarraxinha, kiz fusion, kiz musicality, lady styling e salsa.

L’evento esclusivo del mese è però il KizMi, uno dei festival più importanti del panorama italiano che va in scena dal 13 al 16 presso l’Hotel da Vinci di Milano. Quattro parties (Fusion urban – semba kizomba – Romantic – Salsa e bachata ), workshops, 24 ore di social room, spettacoli in compagnia dei migliori artisti per quattro giorni di puro divertimento. Confermata la presenza di Kwenda lima, Albir Rojas, Alc Ricardo e Paula, Alc Bruno e Katerina, Jojo,  Eddy Vents, Curtis e Carola, Willy, Isabelle e Felicienne, Jp e stephy NEWS, Davide e Laura, Rico e Adda, Mandela, Mo Tora, Dasmara e Iolanda, Massemba, Edo e Denise, Carlo e Andrea, Gil e Gloria, Yilian Perez, Kevin djessy, David Pacavira, Antonella Petrucci, Davide e cilene, Sneja E Benoit, Ba e Odeta, Bruno Checchin, Davide e Noemi, Carlo e Veronica, Fabrizio Campanella, Stefano e Eleonora, Alay e Lara, Sara e Mauro, Mimmo e Glenda, Sandro e Sonia, Mirco Spano, Luca e Silvia, Giuseppe e Giulia, Chris e Ary, Ross, Massimo e Antonella, Cristoforo e Paola, Luigi e Sonia, Maurizio e Claudia, Oscar e Sonia, Claudio e Stefania, Dara e Marco, Bobby e Lara, Silvio e Anna, Isotta e Giampy, Simone e Valentina

Dopodichè breve sosta natalizia per ripartire già il 3 gennaio con la quinta edizione del Kizomba Meeting Emilia Romagna 2019. Ma di questo avremo modo di parlare il prossimo mese.

ESTERO

Uno sguardo a quanto succede all’estero. Dal 6 al 9, nel Ponte dell’Immacolata, troviamo il Russian Imperial Kizomba Festival di San Pietroburgo e il Berlin Kizomba Festival. Nel weekend successivo, dal 13 al 15, il Passeporte Bordeaux Festival dedicato a Kizomba e bachata. Dal 20 al 22 ci si sposta in Germania dove troviamo  l’Hamburg Kizomba Festival e l’Univerkizzomba Munchen Festival. Ancora in Germania il 27 il Pure Kizz Festival di Dortmund. E per finire il 28 a parigi il Paris Kizomba new Year’s Eve.

Il calendario degli eventi di Kizomba a dicembre in Italia

DICEMBRE

1

  • Kizomba Vip Festival – Roma

12-15

  • Kiz-Mi – Milano