Eventi danza febbraio 2020, i festival kizomba del mese

473

rimini kizombafro festilval 2020

Dal  The Kiz Factor Italian Edition al Kizombaterme passando per il KizombAfro a Rimini: i principali congressi in programma in Italia nel mese

MILANO – Torna l’ormai consueto appuntamento con gli eventi mensili di danza kizomba. Vediamo insieme quelli che ci aspettano a febbraio in Italia. Il mese si apre con il The Kiz Factor Italian Edition, in programma all’Hotel Da Vinci di sabato 1. Una competizione nell’evento dove si potranno mettere in mostra le proprie capacità di insegnamento, di mixaggio e di ballo con Stage, Party , social, show e gare. Il vincitore per la categoria Maestri e Dj e per la categoria Show guadagnerà un posto al KizMi 2020. Line Up formata da Davide & Laura (MASTERCLASS), Edo & Denise (MASTERCLASS), Said Mameche (KIZ BATTLE). Andrea & Andry Mode, Petrax & Minu Adornokiz, Illyk,  Carmelo & Roby, Dany & Patty, Grazia & Gyus, Fabio & Chiara, Giuseppe & Elisabetta, Carlo & Alessandra, Vatha & Elena, Marco & Cinzia, Larissa Marghescu, Roberto & Rosa, Luka & Roberta.

Dal 14 al 17 presso l’Hotel Touring di Rimini quarta edizione di Kizombafro, il Festival Internationale di Kizomba, Semba, Afrohouse, Salsa e Bachata. Tre giorni di stages, Social Room sempre aperta durante la giornata, relax in piscina con idromassaggio e sauna dopo aver ballato tutta la giornata, un pre-party il giovedì, tre serate a tema, cinquanta taxi dancers e tre sale distinte per ballare dove più piace. Sono questi i numeri dell’evento che vedrà la partecipazione di artisti di fama internazionale: Jojo let’s play kizomba e Victoria, Fabricio Do Zangado e Josy, Mike Even’s, Knzo Mendy, Klagi, Rita Szabò, Isabelle Crepin, Danilo e Fausta, Ba & Odeta, Sandra e Marc, Graziella e Ivan, Massimo D’Ambra e Antonella, Bay e Alice, Paolo Iannocari e Marianna, Mokhtar Niang, Michela Pozzer e Luca, Maura e Stefano Kizomba Passion, Fede Girotto, Susanna Vernier, Generation Kiz Christian y Alessia, Zokiz Les Yeux Bandés, Beppe e Sabina e Daniela Ronchi Club Tortuga.

Dalla diciasettesima edizione di uno dei festival salseri più importanti d’Italia, il Salsaterme, nasce il secondo Kizombaterme, in programma dal 21 al 23 a Chianciano Terme. Più di 70 ore di stages su tre sale, Social Room, due serate danzanti, show e un cast di eccezione compossto da Curtis & Carola, Edo & Denise, Davide & Laura, Carlone & Andrea, Guyu y Borboleta, Gil e Glorua, Giuseppe A e Maka e Giuia, Matteo e Diana, Claudio e Stefania, Manuela Giuliani, Jose Capitani, Jailson Lopes, Stefania e Ivano oltrechè da tutte le migliori scuole e i migliori maestri della Toscana.

EVENTI KIZOMBA ALL’ESTERO

Dando uno sguardo all’estero si segnalano il Valentine Dance Festival 2020 a Berlino (dal 6 al 10), il Kizomba Spain 2020 a Lloret del Mar (dal 7 al 9), il KIZZ KISS Festival 2020 a Ljublijana (dal 14 al 16), il Black Forest Kizomba Days 2020 (dal 14 al 16), il Love Like London 2020 a Londra (dal 14 al 17). il Rusion Kizomba Festival (dal 27 al 2 marzo), l’Encuentro Kizombero de Madrid (28-29).

Il calendario degli eventi di Kizomba a febbraio 2020 in Italia

  • 1 The Kiz Facyor Italian Edition – Milano
  • 14-17 Rimini Kizomba Afro
  • 21-23 KizombaTerme –  Chianciano Terme (SI)