Mika Mendes e Elji Beatzkilla in concerto il 1 giugno a Roma

296

Mika Mendes e Elji Beatzkilla in concerto il 1 giugno a RomaGrande evento di kizomba nella Capitale alla discoteca Alien

ROMA – Il prossimo 1 giugno un grande evento live di kizomba a Roma con il concerto di Mika Mendes e Elji Beatzkilla presso la discoteca “Alien” in via Velletri 13. Direttamente da Lisbona i due artisti per la prima volta assieme in Italia con la partecipazione speciale del Dj Vielo da Parigi.

Tra i cantanti più conosciuti ed affermati a livello internazionale per il panorama kizomba Mika Mendes lo abbiamo già conosciuto sul portale con brani come “Magico“, “Nha Princesa” (con Jamice), “Dexan” (con Djodje) e il suo ultimo singolo della scorsa stagione “Và là“. Nasce in Francia da genitori capoverdiani ed è figlio d’arte (il padre Boy Ge è un grande artista di Capo Verde). Diventa famoso grazie all’inserimento delle sue canzoni nella compilation capoverdiana “Allianca” nel 2011, anche se il suo primo album che porta il suo nome è del 2008.

Sarà affiancato da uno dei miglior rapper capoverdiani e grande producer Elji Beatzkilla. A 25 anni ha cambiato ha cambiato da pochi anni il proprio nome Joel per ‘Elji Beatzkilla’, “il ragazzo che uccide i beat”. Dietro l’immagine del tipico ribelle con il corpo coperto di tatuaggi, è autore di brani di kizomba molto ballabili ma al tempo stesso con un testo impegnato, tra i quali ricordiamo l’ultimo album “ Mouca Louca”.

INFO E PROGRAMMA DELLA SERATA:

STAGE DI KIZOMBA ORE 22:30 :
CLAUDIA MOISE
LIUKIZ

SALA 1 RESIDENT DJ’s
NIL (BKB)
HARY
SEVEN

SALA 2 REIDENT DJ’s
JACKYE
ALAN

Il costo dell’intero evento è di € 20. Per tutte le informazioni, e prenotazione tavoli: +39 388 159 4022 //+39 3398042156