Come ballare sui tacchi con Sara López: consigli kizomba

Vi siete mai chieste come camminare correttamente con i tacchi? E come camminare nel nella kizomba facendo uso del tacco? In un video tutorial di 5 minuti, la ballerina Sara López offre per tutte le ballerine dei preziosi consigli. Nel clip viene posta l’attenzione in primi sulla postura corretta, quindi sulla caviglia e la modalità di camminata da tallone alla punta. Importante inoltra mantenere la linea e rilassare i glutei in modo da ottenere un tocco in più di sensualità.

La prima parte mostra la Lopez con dei tacchi a punta / spillo mentre nella seconda lo stivale presenta una tacco differente a zeppa e un’altro rettangolare nella base.

Sara Lopez tacchi

Sara López è una ballerina riconosciuta a livello internazionale. Ha rotto i confini nella futura evoluzione della Kizomba con il suo stile personale moderno, funky e sensuale. È stata vicepresidente del Kizomba AfricaDancar International Competition nel 2010 e da allora non si è più fermata.

Diversi sono i video presenti nella nostra sezione dedicata alla cantante. I più recenti sono quelli relativi allo spettacolo in occasione del To Dance Latin Festival 2019. Molto interessante il workshop che abbiamo pubblicato a marzo 2015 quando in compagnia di Albir Rojas mostra una sequenza in slow motion sulle note dell’indimenticabile “Kissing You” di Des’ree..