To Dance Latin Festival 2019 show con Sara Lopez

674

In occasione dell’edizione 2019 del To Dance Latin Festival vi mostriamo uno show tra i tanti che hanno acceso la serata. Protagonista Sara Lopez con Las Queens in uno spettacolo tutto al femminile.

La nota ballerina, maestra e coreografa tra le più apprezzate nel panorama kizomba viene egregiamente accompagnata da sei ballerine che realizzano una sequenza condita dal beat dei seguenti brani: “High” di Whethan nella prima parte e “Brunitup!” di Janet Jackson.

Il rosso e il nero dominano negli abiti della danzatrici con lo sfondo scuro e tante labbra che si ripetono come motivo, stivali in pelle nera con tacchi a spillo e una fascia rossa alla vite.

Sara Lopez y Las Queens show

Per chi avesse trovato interessante questa coreografia vi rimandiamo altri due spettacoli realizzati sempre da Sara López ovvero quello realizzato a Milano nel marzo 2017 e quello realizzato in occasione del Kizomba Challenge in Messico del 2015.

Parlando invece dell’evento in questione ovvero la quinta edizione del To Dance Latin Festival possiamo dire che dal 12 al 14 aprile ha ospitato maestri internazionale non solo di kizomba ma anche di salsa, bachata e latin hustle. Tra i nomi di spicco ricordiamo Daniel Y Desiree, Ricardo Y Karen, Maykel Fonts, Chiquito, Mandela, Antonio Y Jasmina, Riccardo e Silvia e tanti altri.