Tutorial Urban Kiz con Laurent Yìshù e Sophie, alcuni tricks

791

É uscito oggi un tutorial di urban kiz con alcune istruzioni per dei tricks nuovi con Lauren Yìshù e Sophie. Da diverse angolature vengono spiegati step to step tutti i passaggi facendo attenzione a non commettere errori tra i più comuni che si vedono in giro.

Dopo aver illustrato la breve sequenza si passa all’illustrazione in musica con alcune variazioni che si possono apportare a seconda del beat. Un interessante input per sviluppare nuovi passaggi tipici di questo stile di ballo.

La spiegazione è in lingua inglese ma si possono inserire sottotitoli nelle propria lingua. Ad ogni modo resta molto comprensibile anche se parliamo di una lezione adatta a chi già ha una buona base con la kizomba tradizionale.

Possiamo dividere il tutorial in due parti: la prima quando si parte da una saida uomo e si alza con la propria destra la destra donna qunidi si blocca con la mano destra il ginocchio e sfruttando uno caricamento a modi “twist” la si fa girare in senso antiorario di 360 gradi.

Per gli amanti dell’urban kiz possiamo partire dall’indicare un nostro articolo dove si spiega meglio come si balla l’urban kiz quindi alcuni stage con Tchint & Janina o Curtis & Carola ad esempio.

Tutorial Urban Kiz con Laurent Yìshù e Sophie, alcuni tricks