Classifica Kizomba Maggio 2016 – Top 10

1040


Classifica Kizomba Maggio 2016 – Top 10:

Nelson Freitas - Four1) Nelson Freitas – Beautiful Lie

2) Badoxa – Hoje so tu e eu

3) Jennifer Dias – Sorry (Kizomba Remix)

4) Dj Chad – What is love? (Kizomba remix)

5) Dj Ademar – Vou te provar

6) Jay Kim – Te amo

7) Heyvi feat. Daddy Killa – What about you

8) Dj Pausas feat Trigo Limpo – Assim Nao

9) Hugo Pina – Meu Coracao

10) Irmaos Verdade – Carta

La classifica kizomba maggio 2016 top 10 vede in vetta Nelson Freitas, un grande artista del panorama, in questi giorni uscito con il nuovo album “Four”. Il brano si intitola “Beautiful Lie” e anche se non è ancora corredato da un video, merita le migliori attenzioni per questa top 10. Segue in seconda posizione un altro grande successo firmato Badoxa e già presente nella nostro portale con “Hoje so tu e eu” ed un video di pregevole fattura. Due interessanti remix occupano la 3° e 4° posizione: parliamo dall’incantevole voce di Jennifer Dias che intepreta Justin Bieber in “Sorry” e dell’egregio lavoro di Dj Chad nell’arrangiare il planetario successo dance, datato 1993. “What is love” degli Haddaway.

Scendendo di classifica troviamo un brano zouk firmato Dj Ademar dal titolo “Vou te provar” ed una “mielosa” kizomba di Jay Kim dal titolo “Te amo”. Tra i brani più originali del mese segnaliamo Heyvi con Daddy Killa in “What about you” mentre una tarraxa 10 e lode con Dj Pausas e Trigo Limpo in “Palavras de amor”. Hugo Pina con “Meu Coracao” e Irmaos Verdade con “Carta” chiudono la classifica.

Fuori classifica nota speciale al capolavoro di C4 Pedro – “Tu es a mulher” che è recentemente uscito con il video, altrettanto bello e che vede la partecipazione speciale di Yunara Larissa Mulinde Zaqueu.

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Classifica Kizomba Maggio 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).