Classifica canzoni Kizomba Marzo 2021, top hit del momento

623

Josslyn - Já Deu ft. Rui Orlando

In vetta alla classifica di marzo 2021 il duetto tra Josslyn e Rui Orlando, sul podio la nuova hit di C4 Pedro e il brano “Minha Princesa”

Nuovo appuntamento con la top 10 kizomba di marzo 2021. Prima posizione per Josslyn che lo scorso 26 marzo ha pubblicato “Já Deu“, il singolo realizzato in collaborazione con Rui Orlando, una produzione Wonder Boyz. Nel videoclip diretto da Digital Motions i due artisti protagonisti davanti a un tavolo imbandito ma vuoto. In seconda posizione ritroviamo C4 Pedro che dopo la collaborazione con Ary che gli ha consentito di conquistare la vetta, lo troviamo con il brano “Pele negra“. Questa ballad kizomba, uscita in anteprima lo scorso 7 marzo ruota intorno a tante bellezze di colore che con il loro fascino e il loro sorriso e sguardo fanno sognare. Oh che purezza Sei il miglior regalo della natura” e ancora “Sono innamorato, dando gloria al più alto. Cantando guardando il cielo, dicendo che sono già tuo Perfezione paesaggistica, ma che bella immagine” si legge tra le righe del brano. Chiudiamo il podio con una bella collaborazione tra Maya Cool e Matias Damásio. Dal nome “Minha Princesa” questa melodia semba si candida a quella più raffinata del mese e nel videoclip appare uno spaccato di quotidianità di una coppia innamorata.

Tra le novità del mese c’è quella di Ary ovvero “Agora Que Eu Te Encontrei“, un brano scritto da Matias Damásio e prodotto da Wilowbeatz (Wilson Silva). Nel video la protagonista balla sensualmente in una pista piena di luci e magia con tanti effetti suggestivi e il fascino dell’artista. In quinta posizione spazio alla kizomba da banda “Querida Mãe ” con Anderson Mário e Puto Português per Vidisco. Il protagonista si rivolge alla madre, “Ho fiducia che le cose andranno meglio mamma” il suo augurio.

Proseguiamo sulle note di “Dia D” nuovo singolo di Konstantino, testo originale di Maya Cool dove si piange la partenza di un grande amore “Quel giorno non volevo che te ne andassi, quel giorno ho finito i miei averi, quel giorno stavo piangendo, quel giorno sono rimasto in forza” si legge nella prima strofa.

Per gli amanti del genere Zouk consigliamo “Vou Te Assumir” a cura di Filho Do Zua feat. Nema Nangu mentre per i ballerini del genere urban kiz da non perdere “Tomala Um Cocktail” a cura di Dj Nice Life ft. Tso Tsi. Button Rose invece ha lanciato “Cobrador“, una produzione Mission Oliveira mentre la top 10 si chiude con “Guarita” il singolo di Kletuz.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Marzo 2021

  1. Josslyn ft. Rui Orlando – Já Deu
  2. C4 Pedro – Pele Negra
  3. Maya Cool feat Matias Damásio – Minha Princesa
  4. Ary – Agora Que Eu Te Encontrei
  5. Anderson Mário feat. Puto Português – Querida Mãe
  6. Konstantino – Dia D
  7. Filho Do Zua feat. Nema Nangu – Vou Te Assumir
  8. Dj Nice Life – Tomala Um Cocktail
  9. Button Rose – Cobrador
  10. Kletuz – Guarita