Classifica canzoni Kizomba Novembre 2021, top hit del momento

415

In vetta alla classifica di novembre il nuovo singolo di Atim con Jennifer Diaz. Sul podio anche Rui Orlando con Érica Boaventura e Djodej x Syro

atim jennifer dias chouchouLa brillante collaborazione tra Atim e Jennifer Dias conquista la vetta della nostra top 10 kizomba per il mese di novembre. Il brano si chiama “Chouchou” che con il suo nuovo così accattivante finirà per diventerà un vero e proprio tormentone musicale per questo genere. Nel videoclip di Rod Taumata il duo si muove molto bene anche nelle varie scene dove sono assoluti protagonisti. In seconda posizione troviamo “Última vez” dove duettano molto bene Érica Boaventura e Rui Orlando in uno scenario fiabesco prodotto da OneMovie sotto la sapiente regia di Rui Santos, una produzione É-Karga Music Ent. Un momento di poesia tra sogno e realtà un incontro unico davvero speciale…

Chiudiamo questo podio magico con un gradito ritorno di Djodje che in “Tempestade” si fa accompagnare da Syro, una produzione Ariel per Broda Music. Per gli amanti dei brani di Djodje un must dove apprezzare le dolci noti che vengono fuori da questa ballad e dal videoclip molto intenso.

Quarta posizione per il nuovo singolo di Willy SemedoAna” prodotto dallo stesso Semedo che in questa kizomba tradizionale si fa accompagnare alla chitarra da Tyni Cardoso mentre al basso troviamo Anderson Fontes. Una bella chicca per tutti gli amanti di questo genere.

Mr. Carly ha prodotto con Loony JohnsonPretinha“, brano molto caldo che saprà conquistare la vostra attenzione anche grazie a un beat moderato ma ben scandito. Per chi ama ritmi molto originali segnaliamo quello di “Escola“, scritto e interpretato da Cef Tanzy. Il suo dolce videoclip ha ottenuto già oltre 500mila visualizzazioni e si fa apprezzare per la sua semplicità nel descrivere un rapporto di una giovane coppia di innamorati nella loro quotidianità.

Tra le voci più belle di questo mese non poteva mancare quella di Filomena Maricoa che abbracciata alla sua piccola dà il suo benvenuto al papà quando per il loro rapporto sembra essere ormai destinato al triste tramonto. Per gli amanti della musica elettronica segnaliamo “Mulher Selvagem” di genere ghetto zouk mentre per quelli del semba come non rendervi partecipi del successo di Flay in “Memórias Da Vila Velha” tratto dall’EP “Isso Não É Bom”. La classifica del mese si chiude in bellezza con “Eu ja sei” di Adry Musico per MtM Studio.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Novembre 2021

  1. Atim x Jennifer Dias – Chouchou
  2. Érica Boaventura Feat.. Rui Orlando – Última vez
  3. Djodje x Syro – Tempestade
  4. Willy Semedo – Ana
  5. Mr. Carly feat. Loony Johnson – Pretinha
  6. Cef Tanzy – Escola
  7. Filomena Maricoa – Fininho
  8. Calton Paconeta – Mulher Selvagem
  9. Flay – Memórias Da Vila Velha
  10. Adry Musico Eu ja sei