Minha Princesa, il sublime brano di Maya Cool e Matias Damásio

296

Tra le hit del classifica marzo 2021 kizomba abbiamo incontrato “Minha princesa“, raffinato duetto tra Maya Cool e Matias Damásio. Accompagnato da un altrettanto raffinato video diretto da Tocsvideo e uscito il 26 febbraio, il brano ha ricevuto molti apprezzamenti. Storie di vita quotidiana tra le fatiche del lavoro e un punto di riferimento per la propria vita, una principessa che rende speciale ogni giornata e che regala tanto amore e gioia.

Tra i tanti pensieri dei fans troviamo una che recita così: “Lascia che ogni giovane ascolti questa musica con una mente aperta. Questa canzone ha lezioni per ragazzi e ragazze angolane: il punto principale è essere pazienti e lavorare sodo. Concentrandoci sui nostri sogni e sul lavoro, daremo una vita migliore alla nostra famiglia e l’economia migliorerà! Smettila di pensare che il governo dovrebbe prendersi cura di te, non aspettarti di vederlo non accadrà fino alla tua vecchiaia”.

Ricordiamo che Maya Cool lo abbiamo già incontrato in occasione del duetto con Grace Evora in “Teu kapanga” e in quello con Yuri da Cunha in “Ancoró“. Ben più ampio l’archivio dei brani per Matias Damásio a partire da “Matemática do Amor” alla collaborazione con Bruna Tatiana e Nelson Freitas in “E o bo“.

Minha Princesa - Maya Cool e Matias