Pele Negra, C4 Pedro e la dedica alla bellezza femminile

245

Il 7 marzo è stato pubblicato il videoclip di “Pele Negra“, il nuovo successo di C4 Pedro. A breve distanza dal felice duetto con Ary in “Nossas Coisas” il cantante torna e sfornare poesie in musica come queste dedicata alla bellezza femminile nominato anche come il “miglior regalo della natura”. “Occhio castano, pelle scura, freschezza brezza sacra, capelli maturi, Genuini senza miscela, pelle nera senza regola. Dai amore se qualcuno annaffia. Bello come il tramonto, più bello il girasole … Oh che purezza” si legge nella prima strofa del brano.

Immagini di tante bellezze scorrono nel video tra vestiti variopinti che risaltano le mille sfumature dei lineamenti: da un sorriso a uno sguardo profondo e lenti movimenti sensuali. Tutto si mix come in quadro uno dedicato a quella che definisce “la perfezione paesaggistica”. Quindi ripete come tutto sembra come un miraggio e lui è innamorato e da gloria in cielo per questo dono che ogni giorno si presenta, come un piccolo miracolo negli sguardi di tanti uomini.

Poesia e dolcezza unito al suo inconfondibile beat rendono questo singolo al livello di tanti suoi successi come “Último Poeta” o tornando più indietro nel tempo “Casamento” o “Tu És a Mulher“.

C4 Pedro