Classifica canzoni Kizomba Gennaio 2022, top hit del momento

561
c4 pedro
C4 Pedro – tratto dal videoclip C4 Pedro & Cabaleto – Voce sabe

In vetta alla classifica di gennaio 2022 C4 Pedro con Calabeto, secondo posto per Best Friends, terzo per Luzi Ramos

Torna protagonista di questo 2022 musicale C4 Pedro che in compagnia di Calabeto ha pubblicato “Você sabe (encontro de gerações)“. La melodia catturano all’istante in perfetto stile C4 arricchita dalla voce del musicista e compositore angolano al nome di battesimo Antonio Miguel Manuel Francisco. Un incontro di generazione quella tra padre e figlio con i due artisti seduti affianco su un divano e ripresa molto suggestive dagli sguardi dei due, alla natura generosa che il abbraccia. In seconda posizione troviamo il nuovo brano di Best Friend dal titolo “Vou voltar“. Il duo parla della storia di una coppia che ha perso la sua armonia e lui si domanda il perchè sia andata persa tanta armonia a tal punto che lei prepara la valigia per andare definitivamente via di casa. Il podio si chiude con il nuovo singolo di Luzi RamosEnvolvido“. Quando un rapporto nato per gioco diventa qualcosa di più serio e profondo allora ci si domanda perchè non possa evolvere in qualcosa di più importante ma non sempre questa idea viene condivisa dall’altra metà e si finisce per soffrire.

Per gli amanti della kizomba elettronica e romantica a Clé Entertainment presenta una nuova musica di Dj Black Spygo, con il titolo “Só tu” con la partecipazione di Aurora Ferreira e Edgar Domingos. Tra le novità del mese la voce di Sissy con il brano “Pa sembre” per la Symanic Productions. Scritta dalla stessa cantante è accompagnata alla chitarra da Tino MC e Marco Silva al Mix.

Nuovo volto per lakizomba.it da conoscere L’Vincy che entra in classifica con il brano “Bem feito pra mim“, una produzione Ás de Padas. Nel videoclip si vede in compagnia della sua dolce metà ma qualcosa si è rotto e lui prova a farsi perdonare dei suoi errori finendo per annegare nell’alcol e nella disperazione. In ottava posizione un nuovo singolo di Messias Maricoa dal titolo “Corno” per Bunekao Beats. Nel video di Djawa Music la presenza delle modelle Iariva Espada e Lamim da Costa.

Completiamo questa top 10 con tre brani. Il primo è di Márius ft. Johnny Ramos dal titolo “I Love you” quindi la voce di Gama che in “Tenta di novo” si fa apprezzare nella sua intensa vocalità e il suggestivo video di BlackRose la ritrae in abiti rossi, color acqua e bianco immersa nella natura più incontaminata ed affascinante. Il terzo invece vede protagonista Santtana in “Hora“, brano di kizomba elettronica molto suggestivo adatto per situazioni speciali.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Gennaio 2022

  1. C4 Pedro & Calabeto – Você sabe (encontro de gerações)
  2. Best Friends – Vou voltar
  3. Luzi Ramos – Envolvido
  4. Edgar Domingos – Só você
  5. Sissy – Pa sempre
  6. L’Vincy – Bem feito pra mim
  7. Messias Maricoa – Corno
  8. Márius ft. Johnny Ramos – I love you
  9. Gama – Tenta di novo
  10. Santtana – Hora