Classifica canzoni Kizomba Ottobre 2019, top hit del momento

742

c4 pedro ultimo poeta

Ottobre segna il grande ritorno di C4 Pedro. “Último poeta” è una ballad kizomba molto raffinata e suggestiva. Il cantante in questo brano che ha conquistato la top10 del mese è stato accompagnato alla chitarra da Manecas Costa e al sassofono da Otis. Seconda posizione per Rahiz che propone un brano con venature zouk dal titolo “Kriola“. Beat molto accattivante che conquisterà al primo ascolti gli amanti dello stile urban. Anche il videoclip diretto da Black on Black One è di buona fattura. Tra le novità del mese c’è “Vai mexendo” di Prince Singh & Valtinho Jota. Molto marcato il sound di Singh che ci ha sempre abituato a queste contaminazioni orientaleggianti. Tra un cocktail e l’altro scorre la festa del brano immortalato dal clip sotto la regia di Bruno Ribeiro.

Quarta posizione per “Amor Novo“, brano di Rossana uscito in questi giorni. Una rosa che scorre sulla schiena della dolce metà e motivo molto “mieloso” per i romantici di questa danza. A seguire c’è Puto X con “Loyalty” e il recente successo di Johnny Ramos in “Todos os pedaços“. In quest’ultimo spazio alla riflessione dei protagonisti in un mix di emozioni.

Jennifer Dias propone un brano afrohouse che vi darà la giusta carica per affrontare anche giornate grigie. Con lei Sureno Beatzz e Supa Squa, beat a go go, effetti e tanto fluo nei colori degli abiti. Non poteva mancare un semba tra i grandi calibri. Abbiamo scelto quello di Bonifácio Aurio uscito in questi giorni con “Cantadas“.

Chiudiamo con il brano kizomba firmato Emily ft. Filho Do ZuaSabe Tocar” e con il delicato motivo di Shane Maquemba ft. Edgar DomingosTormento“.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Ottobre 2019

  1. C4 Pedro – Último Poeta
  2. Rahiz – Kriola
  3. Prince Singh & Valtinho Jota – Vai Mexendo
  4. Rossana – Amor Novo
  5. Puto X – Loyalty
  6. Johnny Ramos – Todos os pedaços
  7. Jennifer Dias x Sureno Beatzz x Supa Squad – Boom
  8. Bonifácio Aurio – Cantadas
  9. Emily ft. Filho Do Zua – Sabe Tocar
  10. Shane Maquemba ft. Edgar Domingos – Tormento