Enah Lebon & Sara Panero show on Russian Roulette remix by Dj Kayel

409

Enah Lebon & Sara Panero, in occasione dell’edizione 2017 dello Sweden Kizomba Festival ha realizzato, al termine di uno stage, uno show. Il beat è quello del brano di Rihanna “Russian Roulette” remixato da Dj Kayel in chiave Ghetto Zouk.

Un imperdibile video clip per tutti gli amanti dello stile urban kiz con tanti virtuosismi da parte di due tra gli artisti più conosciuti e amati nel mondo.

Enah Lebon & Sara Panero showRussian Roulette

Il brano esce nel 2009, il 26 ottobre. Il suo video (diretto dal regista Anthony Mandler) e la sua diffusione nelle radio dal 3 novembre. Si tratta del primo singolo del suo quarto album dal titolo “Rated R.”. Scritta e prodotta da Chuck Harmony e Ne-Yo ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Dai dischi d’oro in Australia, Danimarca, Regno Unito, Spagna e Svizzera a quelli di platino in Italia, Stati Uniti e Svezia.

Il video clip ha superato quota 200 milioni di visualizzazioni. Il brano è stato realizzato anche in una particolare versione italiana da Paola & Chiara. “Così non saprai mai” è il titolo attribuito a questo singolo e appartenente alla raccolta “Milleluci”.