Yuri Da Cunha in concerto il 9 dicembre 2016 a Perugia

271

L’evento introdurrà la 2° edizione del Kwata Kwata – Kizomba Social Convention del 10 e 11 dicembre

Yuri Da Cunha in concerto il 9 dicembre a Perugia
Yuri Da Cunha in concerto il 9 dicembre 2016 a Perugia

PERUGIA – Venerdì 9 dicembre alle ore 22, presso il Best Western Hotel Quattro Torri a Perugia, concerto di Yuri Da Cunha. Direttamente dall’Angola,  una delle voci angolane più importanti del mondo kizombeiro con tutta la sua band.

L’evento introdurrà la 2° edizione del raduno ufficiale delle scuole di Kizomba di tutta Italia: “Kwata Kwata – Kizomba Social Convention, 2nd Edition” che si svolgerà il 10 e 11 dicembre.

Due giorni all’insegna dell’allegria e della festosità tipici dell’universo kizombeiro per una grande kizombada social. Infatti sono previsti stage sia sabato che domenica ma anche una social room sempre aperta e Kizomba Social Party il sabato. Saranno presenti i maestri Fernando Bum Bum & Michela (gli ambasciatori della Kizomba in Italia) oltre a David Pacavira & Barbara Barros. Tra i dj, Geppo Dj e Dj Mariomix.

Numerose le scuole partner dell’evento: Alessandro & Angela – Kizomba Abruzzo; Asso di Cuori; Consuelo e Alessandro – Kizomba Gubbio; Indipendanza – Kizomba Abruzzo; JailsonDj; K.A.B. (Kizomba A Bologna) di Beppe Candela; Kiz Connexion; Kizomba by Dimensione latina Firenze; KizombaQ – Max & Marta; KizSalsa eStar o Kizomba & Salsa eStar; LeAli nella Danza; Mirko & Stefania – Kizomba Umbria;Nicholas e Ilaria – Viver Kizomba; Romis – Latinstar; Sandra e Francesco – Salsavor; UniversalK Paolo&Giuly; Vkyzomba.

Programma Evento Kwata Kwata – Kizomba Social Convention, 2nd Edition:

Venerdì 9 Dicembre
– serata dj set
– concerto Yuri Da Cunha

Sabato 10 Dicembre
– giornata di stage
– Social Room
– cena
– Kizomba Social Party
– pernottamento (sistemazione in doppia o tripla) con prima colazione

Domenica 11 Dicembre
– giornata di stage
– Social Room
– pranzo

INFO – Sarà possibile prendere parte al concerto e all’evento del 10 e 11 dicembre separatamente o assieme. Inoltre sono previsti full pack o per singole giornate o party. Per tutti coloro che vengono da fuori sono previsti diverse opzioni per combinare il pack con il pernottamento e pasti. Info, costi e prenotazioni: karipande@karipande.com; +39.3462313889; +39.3247730717