Enah & Marta – Kizomba Fusion al KIFE 2016

626

I ballerini Enah & Marta in occasione del KIFE 2016 hanno messo in scena uno show sulle note del brano di Tory Kelly danzando una kizomba fusion

Sulla base del brano “Should’ve Been Us” di Tori Kelly in questa versione remixata kizomba, lo spettacolo suggestivo di Enah & Marta che trasformano, in unico, una semplice dimostrazione del workshop al KIFE 2016.

Enah & Marta Kife 2016Tra gli artisti fusion che sta maggiormente salendo nelle quotazioni di ballerino, Enah se la cava egregiamente anche senza la sua storica ballerina Carolina. E qui un doveroso applauso anche a Marta Mignonne (ballerina di Moun) che ha saputo intepretare al meglio una sequenza fatta di kizomba e bachata sensual con delle movenze che sfiorano la perfezione.

Un momento magico che merita di essere contemplato in silenzio … per lasciarsi con una frase significativa di ringraziamento del ballerino:

“When i dance, i become someone else i am happy and concentrated at the same time and when i dance with a good dancer i can finally show in the world what i feel … Thank You Marta Mignonne”

#Enahtitude

“Quando ballo, voglio diventare qualcun altro, io sono allo stesso tempo felice e concentrato e quando ballo con una brava ballerina posso finalmente mostrare al mondo quello che provo… Grazie Marta Mignonne”

#Enahtitude

Should’ve Been Us” è il singolo contenuto nell’album di debutto dell’artista dal titolo “Unbreakable Smile”. Con oltre 37 milioni di visualizzazioni il suo video, diretto da Rory Kramer e prodotto da Scooter Braun, è dal 22 giugno 2015 online. L’artista americana nel 2016 ha preso parte al cast di Sing, film d’animazione in cui interpreta il personaggio di Meena. Il film è uscito il 4 gennaio 2017 in Italia.