Mike Even’s & Macarena stage UrbanKiz a Karipande 2017

344


Mike Even's & Macarena stage UrbanKiz a Karipande 2017Mike Even’s & Macarena sono stati tra i protagonisti dello scorso weekend in occasione dell’edizione 2017 del Karipande. Nel video lo stage proposto di UrbanKiz.

Proviamo a sottolineare alcuni passaggi di nostro gradimento. In primis possiamo notare una versione Urban Kiz meno estrema e quindi anche più vicina allo stile di ballo tradizionale. Questo lo si denota sopratutto nell’armonia dei movimenti, raramente scattosi.

Intorno al 33” l’uomo fa effettuare alla dama dei giochi con le gambe quindi una sua accelerazione la porta dietro la schiena dell’uomo che la blocca con la spalla sinistra e poi riportarsela sull’altro lato. Da li un giro donna completo e blocco sul fianco destro per effettuare un piccolo passaggio con l’uomo dietro la dama.

Passa qualche secondo e un nuovo giro completo della dama con altro blocco più deciso porta ad effettuare una piccola onda da parte di entrambi. Combo di medio livello che possono arricchire il proprio bagaglio di tecniche.

La sequenza è apprezzabile da diverse visuali per poter meglio cogliere le sfumature.