Mandela & Andreia al Beat di Tortoreto (TE) il 21 gennaio 2017

263

Mandela & Andreia al Beat di Tortoreto (TE) il 21 gennaio 2017TORTORETO (TE) – Stage e show dei due artisti internazionali di kizomba presso la discoteca Beat a Tortoreto. Il 21 gennaio 2017 appuntamento con il ballerino angolano Mandela e la sua compagna artistica Andreia.

Dopo il grande successo dello stage e dello show di Fernando Bum Bum e Michela Vernati del mese scorso, il Beat, in esclusiva per il centro Italia e per la prima volta in Abruzzo direttamente dai migliori congressi Internazionali kizomberi, organizza una serata con stage e show di Mandela e Andreia.

INFO SUI COSTI E PRENOTAZIONI

L’evento si svolgerà presso il Beat Discodinner, a Tortoreto (TE) in Abruzzo alla via Panoramica. Il programma della serata parte dalle ore 20 con l’ingresso per tutti gli stagisti che dalle 20.30 portanno partecipare allo stage fino alle 21.45, a seguire cena (servita al tavolo). Dalle ore 23.30 al via la serata per tutti (ingresso al ballo dalle ore 23). Nella pista 3 Special Guest DJ Massakre Jr.

Pacchetti:

stage -> 15 euro

stage + serata -> 20 euro (comprende una consumazione)

stage + serata + cena (servita al tavolo) -> 30 euro

Il menu’ cena per gli stagisti é FISSO ed é composto da: Antipasto, Primo, Secondo, Acqua e 1 Bottiglia di Vino ogni 4 persone

Per info e prenotazioni è disponibile il numero 329-8368986

Mandela

Mandela Nelson è nato in Angola il 23 novembre nella periferia di Luanda (Rangel), una delle più grandi scuole di Kuduro, Kizomba, Semba, ecc …, dove la danza era ed è parte integrante di tutti i giorni. Così, a 10 anni, faceva parte di un gruppo di ballo con 4 giovani.
Dopo aver recitato in diversi centri ricreativi nella capitale angolana (Candimba e Sengula), Mandela Nelson ha come riferimenti Elisha e Zero 7, e Ze Bruda.

La danza ha sempre fatto parte della vita di Mandela in segreto dal padre, a causa del suo orientamento religioso.

Nel 1992 è immigrato in Portogallo, dove attualmente vive, più precisamente a Porto. Per otto anni si è dedicato alla musica gospel in un gruppo con 4 elementi chiamati “Black Matondos”, esibendosi in diverse città portoghesi e spagnole.

Nel 2000 riprende contatto con la danza, creando diverse scuole ove si insegnavano vari ritmi africani nelle città del nord del Portogallo: Porto, Maia, Famalicão Braga, Viana, Póvoa de Varzim e Vila do Conde. Partecipa anche a varie manifestazioni culturali come Ballerino, Coreografo, Giudice, Socio Culturale Animatore, ecc ..

Épresente in diversi programmi televisivi sui canali portoghesi ​​RTP, SIC e più recentemente anche in Porto Channel. Nel 2006, unisce danza volontariato a due associazioni: House and Home Lap Campanhã dove collabora come animatore con i gruppi di bambini protetti da parte del giudice.

Nel 2010/2011, il duo Mandela & Lisa inizia una carriera internazionale come Ballerini, Coreografi, animatori e insegnanti di danze africane in diversi paesi in Europa e in Brasile. Uno dei segreti del successo diMandela è l’amore per la cultura angolana e l’amore per la danza. Nel 2016 Mandela e Lisa si sono separati artisticamente, ed oggi Mandela ha come compagna Andreia.