Kizombitaly Summer Edition 2017 dal 1 al 4 giugno a Scanzano Jonico

185

kizombitaly summer 2017SCANZANO IONICO (MT) – Dal 1 al 4 Giugno 2017 appuntamento col “Kizombitaly e Salsitaly Summer edition”, presso l’Hotel Villaggio Centro Congressi Torre del Faro a Scanzano Jonico (Mt). All’interno del Salsitaly Summer Camp si terrà come di consueto il Kizombitaly.

Come sempre 4 giornate di stage con i migliori maestri italiani ed internazionali con percussioni dal vivo, 3 serate di show dei più grandi ballerini del panorama mondiale, i migliori dj per 3 notti di ballo fino all’alba, intrattenimento e musica 24 ore su 24.

Durante l’evento si terrà il consueto appuntamento con la Rassegna Coreografica, vetrina per molti ballerini per avere ingaggi per locali e congressi italiani ed esteri.

Saranno date informazioni dai referenti C.D.C. Italia, C.SE.N. Danza e C.S.E.N. per affiliazione, conversione e conseguimento del diploma di Maestro C.S.E.N. Danza e sul calendario di competizioni e formazione.

Appuntamento fisso per tutti i kizomberi, con lezioni, stage e studi di aggiornamento con i migliori artisti angolani.

Fra i vari artisti internazionali presenti :

– Fernando & Michela
– Mr Tecas & Anais
– Sophie Fox
– Curtis & Carola
– Miguel & Vicky
– Elisetta
– Geppo ELDJ

oltre a decine di maestri provenienti da tutta Italia.

INFO E PRENOTAZIONI

Per info sulle prenotazioni si potrà contattare Mafalda al 333 14 620 14. Per info artistiche/didattiche si potrà contattare Ale al 392 68 29 775. Ulteriori info sul sito www.salsitaly.com.

Per raggiungere il luogo dell’evento:

In auto
Autostrada A1 fino a Napoli, quindi A3 fino a Potenza, superstrada fino a Metaponto e da qui S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico nord. Oppure Adriatica A14 fino a Bari, deviazione per Taranto fino a Palagiano, proseguire immettendosi sulla S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico nord.

In treno
Stazioni FS di Scanzano Jonico (3km), Policoro (6 km) oppure Metaponto (22 km).

In aereo
Aeroporti di Bari e Brindisi entrambi a circa 130 km.