Kizombitaly 2018 dall’1 al 4 novembre a Montesilvano (PE)

203

kizombitaly 2018

Si svolgerà come di consueto all’interno della manifestazione Salsitaly Winter (Kizomba-Salsa-Bachata) con i migliori artisti e dj del momento

MONTESILVANO (PE) – Dall’1 al 4 novembre 2018 appuntamento col “Salsitaly Winter – Kizombitaly”, a Montesilvano (PE) in Via Carlo Maresca presso l’Hotel Serena Majestic e il Grand Hotel Adriatico. Il Salsitaly Winter è l’appuntamento tra i più attesi per tutto il panorama salsero nazionale, presenterà la sua 27esima edizione. Un’edizione all’insegna dello studio e del divertimento con centinaia di workshop, la partecipazione dei migliori artisti internazionali, i migliori maestri nazionali e i migliori dj del panorama italiano. Il Salsitaly nelle sue ultime 14 edizioni ha centrato l’importante obiettivo del Sold Out, con oltre 2mila presenze.

All’interno della manifestazione sarà presente la 11^ Edizione del Kizombitaly. Appuntamento fisso per tutti i kizomberi, con lezioni, stage e studi di aggiornamento con i migliori artisti angolani. Una sala stage riservata e una Sensual Room esclusiva per ballarla tutta la notte in compagnia dei più importanti dj’s Internazionali.

Sono previsti per la manifestazione:

3 giornate di stage con i migliori Maestri Italiani ed Internazionali

Stage con percussioni dal vivo

2 serate di show dei più grandi ballerini del panorama mondiale

Migliori dj per 2 notti di ballo fino all’alba

Intrattenimento e musica 24 ore su 24.

KIZOMBITALY LINE UP ARTISTI:

Fernando y Michela ⋆ Morenasso y Adi ⋆ Mr Tecas y Miss Jo ⋆ Shopie Fox ⋆ Jadilson Santarosa ⋆ Yanis Scruock ⋆ Dj Geppo

INFO

(anche whatup) 3331462014
mail: info@salsitaly.com
pagina Facebook: Salsitaly Raduno Salsero

Per tutti i dettagli delle varie promozioni e dei vari pacchetti visitate il sito web www.salsitaly.com