Kizombitaly dal 4 al 6 Novembre 2016 a Montesilvano (Pescara)

342

kizombitaly-2016-winterMONTESILVANO (PE) – Dal 4 al 6 novembre 2016 appuntamento con il “Kizombitaly”, a Montesilvano (PE) in via Carlo Maresca presso l’Hotel Serena Majestic e il Grand Hotel Adriatico.

Con i migliori artisti e dj del momento, torna la nuova edizione del festival di kizomba e danze angolane. Per il Kizombitaly si tratta della sua 7ma edizione, dell’evento contenuto all’interno della manifestazione Salsitaly Winter.

Tre giorni all’insegna della danza e del divertimento in collaborazione con M.I.Da.S., C.S.A.In., C.D.C. Italia, Free Power Production, Cubanos, Locos 22, Vivilo’s, Theatre Latin Camp, La Verdad Puglia Latin Event, Family Salsa Congress, Roma Salsa Festival, le Kiz International Festival, Bologna Salsa Festival, Agua Latin Festival, Burgos Salson (Spagna), Burgos Sensual, Salsa Pasion, Karipande, Kwata wata, Salsila, Happy Latin Congress, Weekend Latino, MeeTimba Day, Baila Timba, Woman Dance World e molti altri.

Appuntamento fisso per tutti i kizomberi, con lezioni, stage e studi di aggiornamento con i migliori artisti angolani. Una sala stage riservata e una Sensual Room esclusiva per ballarla tutta la notte in compagnia dei piu’ importanti dj’s Internazionali.

Per la Kizomba saranno presenti tra gli altri:

Tony Pirata;
Mr Tecas e Gayel;
Yanis e Lara,
Geppo Dj,

oltre a decine di maestri provenienti da tutta Italia, tra gli altri:

Kizomba Abruzzo;
Carlos & Ilaria
Kizomba Taranto;
Kizomba Umbria;
Asso di Cuori;
Danilo e fausta;
Viver Kizomba;
Kizomba Ferrara.

INFO – Per i prezzi e tutte le altre informazioni circa l’evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.salsitaly.com