Kizombitaly 2015: l’evento Kizzy torna in Abruzzo

169

Kizombitaly 2015Dal 30 ottobre al 1 novembre ospiti speciali nella tappa di Montesilvano (PE)

MONTESILVANO (PE) – Torna l’evento Kizomba in Abruzzo con il Kizombitaly 2015 dal 30 ottobre al 1 novembre a Montesilvano. L’evento si svolgerà presso l’Hotel Serena Majestic, storica sede di eventi caraibici e non solo. Tre giorni di stage, musica e divertimento con spettacoli e serate danzanti per tutti gli amanti dei balli africani dalla kizomba al zouk passando per il semba e la tarraxinha e gli inconfondibili balli di gruppo a ritmo di Afro House. Nomi di spicco nel cast artistico capeggiato da Fernando Rodrigues & Michela Vernati. Con loro la presenza di Mr. Tecas & Miss Jo, Tony Pirata & Sophie Fox ed Elisabetta. Dj ufficiale sarà Geppo Eldj. L’appuntamento è inserito nel cartellone Salsitaly 2015 che porterà in Abruzzo artisti del panorama caraibico di assoluto livello come Maykel Fonts, Teresa Casteneda, Tomatiso Santamaria, Juan Matos, Johnny Vasquez e tanti altri.

ALCUNI DATI – Tre giornate di stage con i migliori maestri italiani ed internazionali con percussioni dal vivo, 2 serate di show dei più grandi ballerini del panorama mondiale, i migliori dj per 2 notti di ballo fino all’alba, intrattenimento e musica 24 ore su 24. Durante l’evento si terrà il consueto appuntamento con la Rassegna Coreografica, vetrina per molti ballerini per avere ingaggi per locali e congressi italiani ed esteri. Saranno date informazioni dai referenti C.D.C. Italia, C.SE.N. Danza e C.S.E.N. per affiliazione, conversione e conseguimento del diploma di Maestro C.S.E.N. Danza e sul calendario di competizioni e formazione. Punto informativo M.I.Da.S. per tutte le iniziative della struttura formativa per maestri e trainer numero 1 in Italia.

INFO – Sul sito ufficiale di Salsitaly e sulla pagina facebook dell’evento è possibile trovare tutti i dettagli della tre giorni di danza.