Kizomba Pescara, corso intensivo al via da aprile 2016

327

Tradizionale e urban-style tutti i mercoledì nei mesi di aprile, maggio e giugno. Il 30 marzo lezione di prova gratuita

kizombaPESCARA – È la vera novità, il ballo rivelazione del 2016: la Kizomba! La Kizomba è un ballo nato in Africa, precisamente in Angola, e si è sviluppato negli anni 80/90. In Italia inizialmente ballato da un pubblico di nicchia, ha conosciuto nell’ultimo anno un successo inaspettato, e si è diffuso a macchia d’olio in tutte le sale da ballo.

Tutti la possono ballare perché la Kizomba si esegue molto dolcemente, senza forzature ne esagerazioni esibizionistiche e presenta un ritmo lento, elegante ma al tempo stesso sensuale. Con l’estate alle porte, quale momento migliore per provare la “ magia” della Kizomba e farvi catturare dalle sue sensuali movenze e dalla sua musica dal sapore etnico, che ci porta con la mente a paesi lontani ed esotici anche se rimaniamo in città.

Mercoledì 30 marzo 2016 dalle 21 alle 22 si terrà la prima lezione di prova gratuita per tutti, vi aspettiamo.

Il corso intensivo di Kizomba (stile tradizionale e urban–style) organizzato dall’Associazione “Afro Latin Dance” si terrà a Pescara al Viale Bovio, 446 presso la sala grande della Circoscrizione “Castellamare” del Comune di Pescara (PE) tutti i mercoledi dalle 21 alle 22 nei mesi di aprile, maggio e giugno.