Karole Dijoux stage “Kizomba body expression” (lady styling) il 24 novembre ad Ancona

252

La ballerina internazionale sarà al Naif club

karole-stage-naif-anconaANCONA (AN) – Giovedi 24 Novembre stage “Kizomba body expression” (lady styling) presso il Naif club di Ancona (AN) – Strada del Castellano 43 della ballerina internazionale di Kizomba Karole Dijoux, che sarà anche ospite della serata.

L’artista, nata a l’Ile de la Reunion, ha studiato sin da piccola danza classica, jazz e latina, per passare poi anche alla salsa e ai ritmi afro.

A Parigi scopre kizomba e semba e se ne innamora; dopo aver insegnato nella scuola internazionale di Cymeone, è stata insegnante di urban kiz con Moun per due anni.

Dal 2015 ha lanciatoe propone in tutto il mondo gli stage “Kizomba body expression”, ovvero degli stage di stile e gestualità per insegnare alle donne come mettere in evidenza nella Kizomba i movimenti del corpo, sempre tenendo conto della tecnica “lady styling”.

INFO E BIGLIETTI

L’ingresso alla serata è libero, mentre lo stage con l’artista è a pagamento e va prenotato. Per informazioni e Prenotazioni: 3457839171 NAIF Club Ancona (AN) – Strada del Castellano 43.