Eventi danza marzo 2019, i festival di kizomba

452

milano love kizomba festival 2019

Mese ricco di appuntamenti per gli amanti della Kizomba. Ii principali congressi in programma in Italia a marzo 2019

Il mese di marzo 2019 della Kizomba in Italia è ricchissimo di appuntamenti. Si inizia sabato 2 e domenica 3 con il Nord Est Kizomba Congress  (N.E.K.C.) che si terrà presso l’Odissea a Spresiano, in provincia di Treviso. Due giorni con oltre quaranta ore di stages e parties, sala social sempre aperta, taxi dancers, kizomba e semba fino all’alba. La line up è costituita da insegnanti del Nord Est italiano: Andrea e Sonia, Laura e Fabio, Alay e Lara, Bobby e Lara, Issam e Chiara, Gianfilippo e Elena, Massimo e Antonella, Kizomba Addicted, Denis e Susanna, Davide e Tanya, Federica, Ba e Odeta, Tiziana e Fabio, Roberto e Flavia, Michela e Luca, Rudy e Claudia, Aris e Marina, Susanna Vernier, Ireneo Isabella, Leo e Sonia.

Il weekend successivo, da venerdì 9 a domenica 11, sarà la volta dello Skizmi 2019 Carnival Edition, in programma a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo. Venti di workshops, tre parties, spa illimitata, pool party, ciaspolata, gara di bob, bombardinata. La line up sarà composta da Albir Rojas, Davide e Laura, Carlo e Anja, Edo e Denise, Davide e Cilene, Sneja, Luca Arrigoni, Simone e Elena, Bruno e Angela, Chris e Ary, Simo e Vale, Claudio e Stefania, Sandro e Sonia, Carlo e Veronica, Paolo e Silvia.

Restando in zona, dal 15 al 17, si terrà la quarta edizione del Bergamo Kizomba Festival 2019 in programma presso l?Antico Borgo La Muratella a Cologno al Serio. Presenti tanti artisti italiani e internazionali, tra i quali: Amadou e Alys, Matar e Arnoela, Sambakin, Davide e Laura, Mama e Laura, Sabina, Mc Cap e Esperanza, Ba e Odeta, Davide e Cilen, Olo, Mousta & Carmen, Max e Silvia, Landry e Windy, Kamil e Amandine, Alex Prince, Malick e Winta, Ivan e Giorgia, Felicien, Daniel e Federica, Andrea e Chiara, Manuel e Deborah.

Ricchissimo di eventi il quarto weekend del mese. Da giovedì 21 a domenica 24 si terrà la quarta edizione del Milano love kizomba festival. Sede della manifestazione sarà l’Hotel Da Vinci dove si potranno vivere tre giorni all’insegna di divertimento, spettacoli e parties con alcuni tra i migliori artisti del momento: Curtis e Carola, Afrolatin Connection, Dim dim e Ophelie, Doumb Alseny, Fred e Keti, Andrea e Martina, Alay e Lara, Afro Ba e Odeta, Stefano e Eleonora, Oscar e Sonia, Carla Benelli, Fabrizio e Jessica, Pamela Spano e Sneja. Dal 22 al 24, presso l’Hotel Klass a Castelfidardo, in provincia di Ancona, si svolgerà l’edizione 2019 del Marche Kizomba Festival. Tre giorni di workshops di Kizomba, Semba,Tarraxxa, Kuduro, Afrohouse, Timba, Bachata sensual, Dominican bachata, Lady styling e Men styling. Inoltre, due parties nelle serate di venerdì e sabato. Ecco la line up dell’evento: Fernando e Michela, Davide e Barbara, Akram e Victoria, Alex Vunda, Knzo e Sara, Kristofer Mencak, Jp e Stephy, Mirko Spano, Elisa Quartini, Evelin La Negra, Elvis e Sabrina, Silvia e Riccardo, Yuri Colucci, Santiago Baldoncini, Alex Prince. Il 23 e il 24 Afrikan Soirèe di Cruz Events presenta in collaborazione con Kizomba Firenze la terza edizione del Meeting Afroland Kizomba Firenze. La manifestazione si svolgerà a Prato, il sabato in Via di Gello n. 64 presso Danzerò e la domenica in Viale della Reppublica n. 289 presso Art Hotel. Confermati il concerto live di Leo Pereira e la presenza di Tony Pirata e Lydia Laprade, Jeannette Tavares e Deborah Sanchez, Lorenz e FedeKiz, Adriana Becchino.

Marzo si chiude con la Dj All Star 2019 che si terrà a Milano da giovedì 28 a domenica 31 presso l’Hotel Da Vinci. Quattro parties, settantadue ore di social e, soprattutto, quattro giorni in compagnia di quindici djs internazionali e di sessanta taxi dancers. Qualche nome? Zayx, Proteck, Colts, Stefanio Lima, Nice life, Nao, Carl One, Masterbeat, Ghost face, Bdj, Revenge, Anilson, Virgin.

Il calendario degli eventi di Kizomba a marzo in Italia

MARZO 2019

  • 2-3 Nord Est Kizomba Congress  (N.E.K.C.) – Spresiano (TV)
  • 9-11 Skizmi 2019 Carnival Edition – Castione della Presolana (BG)
  • 15-17 Bergamo Kizomba Festival 2019
  • 21-24 Milano love kizomba festival – Milano
  • 22-24 Marche Kizomba Festival – Castelfidardo (AN)
  • 23-24 Afroland Kizomba Firenze – Prato (PO)