Eventi danza: i festival di kizomba di luglio 2019

575

kizmi summer edition 2019

I principali congressi del nord, centro e sud Italia in programma nel mese: stages, spettacoli, serate e momenti di divertimento

Torna il consueto appuntamento con gli eventi mensili di kizomba. Luglio si apre con la quinta edizione di Abruzzo Summer Light, in programma dal 5 al 7 luglio all’Hotel Sportin di Teramo. Tre giorni all’insegna di salsa, bachata, kizomba e semba, che vedranno la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali. In programma stages, più di 50 lezioni, party il venerdì e il sabato sera, spettacoli e divertimento per tutti. Il cast di artisti/insegnanti e promoters quest’anno è composto da: Franklyn Diaz, Carla Voconi, Barbara Jimenez, Jessica Quiles, Marco Ferrigno, Vanessa Lacedonia, Gabriele di Marzo, Maria Chiara Barone, Yuri Colucci e C Crew, Carlos Espinosae Eleonora, Abdel e Lety, Willy e Noura, Maicol e Virginia, Albir Rojas,  Davide e Laura, Edo e Denise, Sa-Dine, Mirko Spano, Knzo e Clagi.

Ci spostiamo al Nord dove dal 19 al 21 si svolgerà lo Sweet Kiz Festival Venezia che, abbinando Kizomba e cultura veneziana, proporrà 50 ore di worshops alla presenza di Maestri Internazionali e Djs. Il cast è composto da: Luca e Ambra,Davide e Laura, Mr Tecas e Miss Jo, Carlo e Andrea, Ba e Odeta, Mika e Marine, Fabricio, Moussa, Aime, Marcio e Kimi, Ludo e Sandra, Isabelle Crepin, Yami e Marta, Marta Mignone, Mattia e Chiara, Jojo.

E per finire, dal 28 luglio al 4 agosto al Porto Kaleo Resort, in località marinella di Cutro, in Calabria, arriverà la Summer Edition del Kizmi, con una line up di livello. Anche se ancora mancano le conferme, nel cast dovrebbero esserci: Davide e Laura, Edo e Denise, Gil Afroman, Carlo Grasso, Vale e Simo, Luca Arrigoni, Chry e Ary, Sara e Mauro, Sandro e Sonia, Manuela Giuliani.

Il calendario degli eventi di Kizomba a luglio in Italia

LUGLIO 2019

  • 5-7 Abruzzo Summer Light – Tortoreto (TE)
  • 19-21 Sweet Kiz Festival Venezia
  • 28 – 4 agosto Kizmi Summer Edition – Marinella di Cutro

EVENTI NEL MONDO

Prima di riepilogare gli appuntamenti di giugno in Italia, diamo un’occhiata ai principali festival che si svolgeranno in Europa nel periodo. Nel weekend di inizio mese si terrà l’Afro Sevilla Dance. Nel fine settimana successivo sarà, invece, la volta del BachaKiz Nottingham Festival e del Madrid Excellence Festival. A fine mese il Kizomba Passion Zurich Festival.