Eventi danza: i festival di kizomba di agosto 2019

532

Roma Sensual Symposium 2019

I principali congressi di danza in Italia e in Europa agosto 2019: in primo piano il KIAF Summer Kiz Party e il Roma Sensual Symposium

Tempo di vacanze e anche gli eventi di danza legati alla kizomba si concedono una breve sosta. Nel mese di agosto infatti soltanto due gli appuntamenti in programma. Sabato 24 e domenica 25 al Parc Hotel Paradiso & Golf Resort di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, si terrà la seconda edizione del KIAF Summer Kiz Party: 100%  di Kizomba, Semba, Afrohouse, lady Style, Urban Kiz e Afrobeat. Tra i protagonisti:  Mo ToraKfh, Dinara Salykova, David Pacavira, Felicien e Anastasiya, Max & Silvia, Matar, Ross, Ba e Odeta, Pakito e Elisa, Stefano e Maura, Wabo e Dany, Susanna Vernier, Ivan e Giorgia, Cristian e Nicole, Fabio e Tiziana, Emmanuel Gallego.

Il secondo appuntamento è con il Roma Sensual Symposium, che, dopo il successo delle tre precedenti edizioni, si svolgerà nella splendida cornice dell’Hotel Midas dal 29 al 1° settembre. Il cast degli artisti presente nella Capitale è lunghisima e di tutto rispetto. Si esibiranno, infatti: Ronie Sale, Riccardo e Silvia, Saber e Majdouline, Jojo e Tressy, Sol e Laura, PierreYves e Sarah, Marcio e Maya, Aimé, Edo e Denise, Azzedine, Oncle Kani, Blackcherry, David Pacavira, Barbara Barros, Kiki e Federica, Stefano e Eleonora, Mo Tora Kiz, Maicol e Virginia, Toccy de Oliveira e Barbara, Yuniert e Galina, Joe Aldaami, Paul e Anabel, Chandru, Majid, Moustache, Omer Kilicgil e Ada, Eduardo Real, Said DStreet, Filipe Teto, David Conde e Laura, Douda L’original, Giuseppe Sportillo e Vincenza, Said DStreet, Sergi e Daniela, Luigi Meandro e Sonia, Danilo e Fausta, Chris e Francy, Davide e Pamela, Daniel e Francesca, Stefano e Eleonora, Amerigo e Valeria, Gianluca e Miriam, Giuliana Cittanti, Jhon e Stefania, Juan e Melissa, Andrea KK e Noemi, Carlos e Ilaria, Diego e Deborah, Domenico Cubao e Vittoria, Paolo e Dayana, Chiara Grosso, Vincenzo e Giovanna, Luca e Tania, Fabio e Cleo, Fabio Troianello e Alessandra, Krizia Galiano, Felix e Alexia, Fabio e Giovanna, Luca e Alessandra, Daniel e Giada, David e Atosa, Flavio e Mirian, Gabriele e Sara, Paolo e Marianna, Antonio Bellini, Mayuran, Matteo e Diana, Claudia e Petra, Tony Garden e Morena, Vincenzo Brienza, Gianluca e Gloria, Adekiz, Vali D, Vincenzo e Giovanna, Giuliano e Rosy, Ivan e Gloria, Luca e Alessandra, Alessandro Millemani, Sasuke-Kun Dilaw, Joanna, Ati & Laulau, Catherine V, Elke, Utc- Marco Vaane, Emiliano Coletta, Michela Pozzer, Mina Palma, Moustache.

Gli appuntamenti di agosto 2019 in Europa

Tanti, invece, gli appuntamenti in giro per l’Europa che vogliamo ricordarvi nel caso in cui qualcuno volesse approfittarne per una tappa delle proprie ferie o qualora si trovasse nei dintorni o semplicemente per curiosità.

Dal 2 al 4 a Stoccolma è in programma il Bachata e Kizomba Festival mentre a Montpellier toccherà al Dealers de Kiz Festival; dal 7 al 12 andrà in scena il Viva Kizomba Congress Amsterdam. Una breve pausa e si ripartirà il giorno dopo Ferragosto. Dal 16 al 19 si svolgeranno il Paris Kizomba Festival Tour Eiffel, il Taxi Xtrem Edicion Madrid. Qualche giorno dopo, dal 23 al 25 sarà la volta del Kizomba Summer Madrid.

E per finire, gli eventi a cavallo tra agosto e settembre a partire dal Kizomba Festival Stuttgart 2019 (dal 29 al 2) e il Club Paixao Mini Festival a Copenaghen (dal 30 al 1°).