Eventi danza gennaio 2019, i festival di kizomba

223

danza gennaio

Si parte già a Capodanno per un mese (e un anno) ricco di appuntamenti i principali congressi in programma in Italia a gennaio 2019

Il 2019 della Kizomba inizia già il 1° gennaio alle ore 8.00 con l’after party all’Hotel Excelsior di Udine del primo evento di 8to8 Kizomba Festival. La manifestazione avrà inizio il 28 dicembre: tre giorni di workshops, social, parties e il detto after party del primo dell’anno. A disposizione due sale: quella principale con Urban Kiz,Ghetto Zouk, Tarraxa e la seconda sala riservata a Kizomba e Semba. Il tutto sotto la supervisione di maestri di Kizomba, semba, Afrohouse-kuduro, Urban Kiz, Tarraxa, tra i quali Enah e Carolina, Jp e Stephy, Donald Wilson, Aime’ Beurt, Romeo-steph, Luca Corsini e Ambra, Paolo Iannoccari e Marianna, Lorenzo Cristofori e Federica, Ba e Odeta, David Jachec, Jose’ Enrique e Lio Frei.

Da venerdì 4 a domenica a Faenza, in provincia di Reggio Emilia, è in programma la quinta edizione del Kizomba Meeting Emilia Romagna: workshops, parties, shows, gare, 13 djs. 10 taxi  e la partecipazione di oltre artisti nazionali e internazionali. Ci saranno Carlo & Andrea, Franco El Puma, Yilian Perez Edo & Denise ma il cast sarà composto anche da Alay & Lara, Ireneo & Isabella & Roberta, Omar & Giulia Chris & Ary, Paolo & Marianna & Chiara, Stefano & Eleonora, Enea & Anna, Luigi & Sonia, Valter & Elena, Michele & Serenella, Enrico & Roberta, Bobby & Lara, Emmanuel Gallego, Daniela Ronchi, Leo & Sonia, Angelo & Anna, Massi & Naidi, Cristian & Nicole, Andrea & Ilaria, Simone & Silvia, Stefano e Maura, Luca Arrigoni, Daniele & Laura, Giampiero e Isotta, Stefano e Beatrice, Antonio e Paola, Ross & Sabrina, Jose & La Fre, Davide & Noemi, Sandro & Sonia, Dino Style & Laura, Felicien Meli & Anastasiya, Fabio & Alessandra, Fabio & Elisa, Gil & Gloria e Davide & Tanya.

Sabato 12 e domenica 13 presso il Banana Loca sarà la volta del Kizomba Brescia Festival: due giorni dedicati a Kizomba, Urban Kiz, semba, Tarraxinha e AfroHouse. Dal 25 al 27 all’Hotel Delta di Firenze si svolgerà la sesta edizione del Florence Kizomba meeting. Full pass acquistabile fino al giorno 24 al costo di 89 euro e comprensivo di: tre giorni di lezione su quattro sale (una di bachata), ingresso alla serata del venerdì senza drink, ingresso alla serata del sabato senza drink, social per due giorni. Confermata la presenza di Davide e Laura, Fernando e Michela, Gille e Gloria. David PacaviraBa e OdetaOlò, Massakrè, Maurizio e Claudia, Simicala e Carmen, Crmine e Stefania, Andrea, Francis e Lucy, Guene e Christine, Fabio e Ale, Jailson, Fede, Lorenzo e Giorgia, Angelo e Anna, Afro e Gloria, Giuseppe e Arianna, Luca e Lory, Giuseppe e Jessica, leo e Sonia, Marchito e Silvia, Massimo e Cristina, Mirko e Mara, Maura e Stefano, Mauro e Anna, Michele e Stefania, Paola e Eric, Paolo e Marianna, Poetro e Sabrina, Sergio e Vanessa, Simone e Cynthia, Simone e Silvia, Walid e Silvia, Enio e Giada, Freddy e Marina.

Il calendario degli eventi di Kizomba a gennaio in Italia