Eventi danza agosto 2018, i festival Kizomba

216

eventi danza kizomba

I principali congressi di danza in Italia e in Europa nel mese di agosto 2018. Qualche data in meno rispetto agli altri periodi dell’anno ma a settembre si ripartirà col solito ritmo

Tempo di vacanze e anche gli eventi di danza legati alla kizomba si concedono una breve sosta. Nel mese di agosto infatti è soltanto uno l’appuntamento in programma: stiamo parlando del Roma Sensual Symposium, che, dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna al “Palacavicchi” dal 29 al 2 settembre. Il cast degli artisti presente nella Capitale è di tutto rispetto. Si esibiranno, infatti: Sara Lopez, Ronie Saleh, Saber & Majdouline, Marcio & Kimii, Aimé & Trecy, Edo & Denise, Azzedine, Nuno & Nagyla, Oncle Kani, Blackcherry, David Pacavira, Barbara Barros, Didier Bolombo, Kiki & Federica e molti altri ancora.

Gli appuntamenti di agosto 2018 in Europa

Tanti, invece, gli appuntamenti in giro per l’Europa che vogliamo ricordarvi nel caso in cui qualcuno volesse approfittarne per una tappa delle proprie ferie o qualora si trovasse nei dintorni o semplicemente per curiosità.

Si comincia subito il 1° con J love Kiz Festival a Eindovehn, in Olanda (si protrarrà fino al 6) mentre a Montpellier è in programma Dealers de Kiz. Una breve pausa e si riparte in prossimità del Ferragosto con il Viva Kizomba Congress ad Amsterdam, previsto dal 10 al 14. Dal 16 al 19 si svolgono il Kizomba Festival di Lisbona e quello di Madrid mentre dal 17 al 20  va in scena il Paris Kizomba Festival Tour Eiffel con oltre 22 ore.

Qualche giorno dopo, dal 23 al 26 tocca al Congresul National di Romania, a Bucarest mentre dal 23 al 28 è in programma l’O’Kiz all’Hotel Adria di Biograd, in Croazia. Due gli appuntamenti dal 24 al 26: il Kizomba Festival ad Aix les Bains, in Francia, e l’Odessa Kizomba Beach Festival.

E per finire, gli eventi a cavallo tra agosto e settembre a partire dal Club Paixao Mini festival a Copenaghen dal 31 al 1° Dal  30 al 3 si svolgono, invece, il Budapest Kizomba Connection 2018 e il Kizomba Festival Stuttgart 2018 mentre dal 31 al 3 tocca al Paris Oxigen fest a Vitry sur Seine.