Criola Beach Festival 6° edizione, dal 16 al 19 Giugno 2016 a Barcellona

320

Criola Beach Festival 2016Ospite dell’evento il cantante kizomba Johnny Ramos

BARCELLONA (SPA) – Dal 16 al 19 Giugno 2016 appuntamento nell’hotel Playafels di Castelldefels a 20 km da Barcellona per la sesta edizione del Criola Beach Festival con i migliori artisti e dj del momento.

Nella piacevole cornice chiamata Costa Blanca un evento di 3 giorni di spiaggia, sole, workshop, feste in piscina, feste in spiaggia nel pomeriggio, feste di notte a tema, spettacoli, concerti dal vivo di cantanti internazionali, animazioni e molto ballo.

Il Criola Beach Festival si preannuncia di grande livello grazie alla partecipazione di numerosi grandi artisti del panorama kizomba oltre a dj internazionali, che porteranno la danza la musica e i ritmi provienenti dai paesi africani: Semba, Kizomba, kuduro, afro-house, tarraxinha, coladera, Funana, ecc …

Da Albir & Sara Panero a Bruno Sousa e Catarina Braga – Jamba e Adoree Manuel Do Santos e Flavie Merise Paulo Cruz e Lanna Zamora Victor Sousa e Coralie Vives, Fabricio do Zangado e Sabrina, oltre ai Dj internazionali Dj Barata Dj Hugo Boss Dj Made-Je Dj Marco Rookie.

Inoltre durante il festival si terrà il concerto di Johnny Ramos, talentuoso cantante di Kizomba con influenze R&B autore di molti successi in lingua portoghese,che ha contribuito alla divulgazione della musica e della cultura Africana nel mondo. Attualmente sta preparando un nuovo album che uscirà nel 2016.

INFO E BIGLIETTI – Il party Pass è già sold out, mentre Il prezzo per il full pass è di 95 euro entro il 15 marzo, di 105 euro entro il 30 aprile, di 115 euro entro il primo giugno e il giorno dell’evento sarà di 125 euro. Gli aggiornamenti e le altre informazioni sono disponibili sulle pagine del sito ufficiale dell’evento.