Classifica Kizomba Ottobre: dolci emozioni nella super hit del mese

629

Djodje e Cuca Roseta primo posto nella Top10 ottobre con Vamos Fugir

La musica kizomba del momento, le novità del mese: primo posto per il duetto Djodje – Cuca Roseta in “Vamos Fugir”. Tante nuovi voci da scoprire

Un vero ciclone il brano premiato in questa Top10 di ottobre 2018. “Vamos Fugir”, incontro tra la musica kizomba di Djodje e l’incantevole voce di Cuca Rosata, conquista tutti. Dalla sua uscita a fine settembre il video ha quasi raggiunto 800mila visualizzazioni. Un duetto che si sposa alla perfezione in questa romantica kizomba arricchita dalle note del piano di Paulo Sérgio e degli altri egregi musicisti dal basso di Gerson Marta alla chitarra acustica di Dodas Spencer fino alla chitarra portoghese di Luis Guerreiro. Si prosegue con il semba firmato da Kamané Silva in “Me leva pra ela”. Gioie e dolori di una coppia, intese e incomprensioni che fanno parte della vita di coppia ma che in questo clip hanno portato alla rottura del rapporto. Come andrà a finire?

Il podio si completa con “Moça seria” di Edmazia Mayembe. Voce molto interessante e brano che vede la collaborazione di Fredh Perry. Scendiamo di una posizione per trovare Du Marthaz e Khaly Angel in “Ser nha numero u”, brano kiz prodotto da Aldo e video diretto da Clacket. Passeggiando in riva al mare la coppia protagonista si scambia sorrisi e abbracci così come dentro le quattro mura di casa. “Receba o Troco” è la nuova proposta musicale di Otchali Melânea in una produzione che vede la partecipazione di Yudi Fox e la regia di Blackrose. Singolare il rossetto della protagonista che saluta la sua vecchia fiamma dal fisico statuario per un altro uomo.

Senza videoclip ma dal beat molto accattivante “Melhor forma”, brano zouk con venature indiane a cura di Edgar Domingos e Mendez mentre in settima posizione l’altra new entry è firmata Obed Brown che propone il brillante “Ame ndukussole”. Due modelle strabilianti faranno perdere la testa al protagonista che resta abbagliato dal loro sguardo fulminante e dalla loro bellezza estrema. Nella top10 c’è anche Clesia Evliys con “Esta matar” dal beat  che si presta allo stile urban. Singolari le “treccioni” della cantante così come la sua voce.

Chiudiamo con Mecanov in “Xipoco” e Mika Mendes in “Sò 1 momento”. Nel primo brano un beat molto accattivante che potrebbe far impazzire gli amanti della urban kiz e video con alcune immagini un pò forti. Nel secondo ritroviamo un grande successo non dimenticato di questo cantante. Manca il video ma musica e voce sono inconfondibili …

Top 10 kizomba, le più belle canzoni di ottobre 2018

Djodje e Cuca Roseta – Vamos fugir
Kamané Silva – Me leva pra ela
Edmazia Mayembe feature Fredh Perry – Moça seria
Du Marthaz feature Khaly Angel – Ser nha numero um
Octhali Melânea – Rebeca o troco
Edgar Domingos feature Mendez – Melhor forma
Obed Brown – Ame ndukussole
Clesia Evliys – Esta matar
Mecanov feature L. Bru – Xipoco
Mika Mendes – Sò 1 momento