Classifica canzoni Kizomba aprile 2022, top hit del momento

470

padrinho puto portuguese

Il “Padrinho” di Puto Português in vetta alla classifica di aprile, sul podio anche Yasmine e Filho Do Zua

Puto Português torna con nuovo singolo a trionfare nella classifica kizomba di aprile 2022. Lo fa con il brano “Padrinho“, una dedica al patrigno che riprende la musicalità classica dei migliori brani di questo autore. Il video molto originale prodotto da Kizomba Da Boa mostra un cartone con le parole del brano che scorrono. Seconda posizione con “Edgar Cláudio” una nuova hit diEdgar Cláudio prodotta da Deejay show e con gli arrangiamenti di Badoxa, registrato da É-Karga Music. La protagonista ha parole di miele per il suo compagno: Voglio sentire il tuo amore, baciami con calma, baby, senti il ​​sapore. Prenditi il ​​tuo tempo, esci con me molto lentamente. Se deve essere, lo sarà adesso per amarti non c’è tempo”. Non c’è bisogno di specificare come sia un brano molto romantico per un ballo speciale da fare con la propria dolce metà o con una persona davvero speciale… Chiudiamo il podio conEdgar Cláudio che ha firmato “Edgar Cláudio” un pezzo molto ricercato musicalmente e sentimentale nella dichiarazione alla sua amata. Un beat moderato che sarà apprezzato dagli amanti della kiz tradizionale. Immagini del video molto colorate ma anche molto raffinate all’interno di un salone con divani chiari in pelle e vestito scuro per lei, floreale per lui. E naturalmente non manca qualche passo di danza e una rosa bianca, pura come l’amore che ha per la dolce fanciulla.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaH4RcX9XAxffDepxFMX4vp3

Proseguiamo il nostro viaggio nella playlist del mese con un nuovo successo di Mika Mendes che torna con “Infinito“. Scritto dallo stesso Mendes e prodotto da KR Hitz per J-Studio & Cv Recordz Studio conferma di essere all’altezza di altri successi di questo artista tra i più apprezzati nel panorama dalla kiz moderna. Il ritornello ha un beat molto deciso che potrebbe essere apprezzato anche da tanti maestri di danza per loro stage o esibizioni. Gli scenari sempre molto belli con la natura incontaminata a regnare sovrani.

Scendiamo di una posizione per trovare Malta Faray in “Mulher Africana“, brano che non ha ancora il clip ma che si può apprezzare per la sua musicalità. Torna Konstantino questa volta in compagnia di Smash Midas con “Sexy“, brano molto sensuale e adatto anche al semplice ascolto molto rilassante e di atmosfera. Tra le novità del mese ecco Anderson Mario feat. Fatal & AG Produções in “Não Me Deixe“, un singolo molto vicino al genere tradizionale e apprezzabile nella sua semplicità.

Tra i pezzi più intensi di questo mese inseriamo l’ultimo brano di PérolaSincera“. Scritto dalla stessa artista con Filipe Pedro Diakota e prodotto da Mais de Mim/L&S mostra nel videoclip la cantante in compagnia del modello Marco D’Santo, vivere dolci attimi di vita quotidiana in una indimenticabile vacanza al mare tra tuffi in piscina e cena a lume di candela. Ma un imprevisto farà svegliare presto da questo straordinario sogno a occhi aperti. La sincerità in primis …

Dance” è il brano di Gerilson Insrael feat Rema uscito con il suo videoclip proprio oggi. In attesa di vedere le immagini (regia di Edgar Cláudio) che saranno disponibili qualche minuto dopo l’uscita dell’articolo ricordiamo che si tratta di motivo impreziosito alla chitarra da Max K7 e al piano da Josélmo Graciano.

Chiudiamo la classifica con un brano che darà molta energia, quella dell’Afro House concentrata in “Só Trabalha Pra Beber” di Bengarozo Paparazzy & Rey Smith. Molto apprezzabili anche gli stacchi con il sax che lo arricchiranno molto musicalmente.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di aprile 2022

  1. Puto Português – Padrinho
  2. Yasmine – Doce Atração
  3. Filho Do Zua – Bibi
  4. Mika Mendes – Infinito
  5. Malta Faray – Mulher Africana
  6. Konstantino feat. Smash Midas – Sexy
  7. Anderson Mario feat. Fatal & AG Produções – Não Me Deixe
  8. Pérola – Sincera
  9. Gerilson Insrael feat Rema – Dance
  10. Bengarozo Paparazzy & Rey Smith – Só Trabalha Pra Beber