Classifica canzoni Kizomba settembre 2024, top hit del momento

1

deixa o clima rola badoxa

L’ultimo singolo di Badoxa “Deixa o Clima Rolar” in vetta alla classifica di settembre, sul podio anche C4 Pedro e Yui da Cunha

Nuovo episodio della classifica kizomba, il nono dell’anno 2024. In questo settembre troviamo Badoxa in vetta con “Deixa o clima rolar“. Il brano per É-Karga Music Ent. è corredato da un variopinto videoclip realizzato a Capo Verde da Patrick Clacket & Sams per Clacket Videos. Il protagonista viene ritratto flirtare con una splendida riccia modella. Seconda posizione per C4 Pedro che con Johnny Ramos lancia “Te amar é bom“. Si tratta di una collaborazione tra Angola e Capo Verde per la SME (Sony Music). Un brano molto orecchiabile e molto ballabile in pista. Le immagini focalizzano l’attenzione sui giochi di seduzioni e la bellezza di alcune donne, ognuna a modo suo attira l’attenzione dei due cantanti.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaGQZfAEZ6ODdjP-pO1pXXl0

Il podio si completa con “Frenesi“, un motivo tradizionale con musica di Yuri da Cunha & Otavio Cabuata e voce di Ary e Yuri da Cunha. Quest’ultimo ha curato anche il testo di questo brano. Nelle immagini del video prodotto da Branu per Afro Digital e diretto da Dércio Ferreira la storia d’amore di una coppia tra piccole effusioni, qualche passo di danza e storia di vita quotidiana.

Altra storia quella che racconta Rui Orlando in “Com Quem Será” in duetto con Edmazia Mayembe. Scritto da Marco Pinto (Mallaryah), Symon Simão (Symon) e Lito Adriano e composta da Marco Pinto (Mallaryah) e Kelvio Almeida (Kelvio) vede un tentativo di riconciliazione non andato a buon fine dopo alcuni errori commessi. Il trolley è pronto, un addio per sempre ormai inevitabile …

Ka Nu Perdi” è il nuovo brano di Djodje per la Broda Music Lda. Accompagnato da Dodas Spencer alla chitarra e dai ritmi prodotti da Dodas Spencer questo Afro House promette di fare alzare proprio tutti dal divano per scatenarsi così come nel video di Sab Boy mostrano i ballerini dell’Afrokids.

Da una danza all’altra, questa volta con “Compasso do semba” non possiamo non improvvisare dei passi sulle note di questo successo di Nandinho Semedo. My Carly ha messo la firma su “Falso“, il brano di Josslyn scritto dal produttore con Josslyn-Hilar mentre alla chitarra c’è Enos David. Nel video di Wil Soldiers presenti i modelli Filipe Mendes/Marcia Lima/Leonor Spencer/Marina Lima/Joel. Una rivincita del gentil sesso contro tutti i bugiardi e traditori che infrangono i cuori.

In ottava posizione “Bom dia” di Bluay e Irina Barros, dolcissima kizomba scritta dal duo e prodotto da Daus, Fumaxa e Khiaro. Accompagnano i cantanti Duarte Carvalho alla chitarra, Giordanno Barbieri alla tastiera e Ivo Magic al basso.

Edgar Domingos & Landrick hanno pubblicato dal 2 agosto “Noite Passada” tratto dall’album “Às de Copas”. Le immagini mostrano il protagonista praticare la boxe mentre tra le mura di casa c’è un problema con la propria metà che porterà a un’inevitabile rottura.

Completiamo la nostra rassegna del mese con “Ana Rapariga Incrível” brano della Micanda Music e indicata anche con # kizomba fusion. Il video immortala la protagonista in varie situazioni della giornata con il suo sorriso che sempre l’accompagna.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di settembre 2024

  1. Badoxa – Deixa o Clima Rolar
  2. C4 Pedro feat Johnny Ramos – Te amar é bom
  3. Yuri da Cunha e Ary – Frenesi
  4. Rui Orlando ft. Edmazia Mayembe – Com Quem Será
  5. Djodje – Ka Nu Perdi
  6. Nandinho Semedo – Compasso Do Semba
  7. Josslyn – Falso
  8. Bluay, Irina Barros – Bom Dia
  9. Edgar Domingos & Landrick – Noite Passada
  10. Micanda Music – Ana Rapariga Incrível