Classifica canzoni Kizomba novembre 2022, top hit del momento

366

ave djodje

In vetta alla classifica di novembre troviamo Djodje con “Avé”, sul podio le hit di Filomena Maricoa con Tamyris Moiane e Badoxa

Il nuovo singolo di DjodjeAvé” conquista la vetta della classifica kizomba per il mese appena trascorso di novembre 2022. Scritto dallo stesso cantante con Luciano Santos e Valter Lopes e prodotto da Cláudio “Kr Hitz” Ramos il brano è arricchito da un suggestivo videoclip diretto da Sesan cno la partecipazione speciale di Tayrine da Veiga. Inconfondibile il sound che da sempre contraddistingue le sue produzione è destinato a essere anche protagonista in pista per una serata romantica. Duetto molto bello quello tra Filomena Maricoa e Tamyris Moiane in “Girar moeda“. Il brano è stato scritto in collaborazione con Messias Maricoa mentre per la parte strumentale c’è Waidi drummerboy, una produzione DjawaMusic. La moneta gira per decidere sul destino in amore, chi sarà la fortunata? Nell’attesa di scoprirlo passiamo al nuovo brano di Badoxa dedicata a una speciale donna africana. “Mulher Africana” è decisamente tradizionale prodotto dallo stesso artista mentre nelle immagini del video di One Movie su regia di Patrícia Santos troviamo uno spaccato di vita quotidiana, dal rapporto con i figlio alle pulizie di casa. Un donna coraggiosa, una mamma “guerriera”.

PLAYLIST: https://www.youtube.com/playlist?list=PLYL8vLUyOtaH3qSYQJJXF0H2mL2RZMYoM

Tra le new entry da scoprire la voce di Sidof Davi in “A Culpa É Tua“. Scritto dallo stesso artista per Muibre Music il singolo è accompagnato dal clip di Cr Boy che mostra un tradimento che manda in fiamme il rapporto. Vogliamo proporvi un brano di recente produzione di Avanah prodotto da Badoxa & To Semedo dal titolo “Alma Gêmea“. Accompagnata dal pianoforte appare molto gradevole la vocalità di questa artista che appare in tre abbigliamenti differenti da un abito giallo a uno candito e un altro floreale a tema con lo sfondo e variopinte farfalle lungo la coda.

In sesta posizione spazio a “My Queen” di Helio Baiano feat Edgar Domingos & Prodigio. Nel video protagonisti i modelli Isamara Roberto, Raimy Belarmino. Tabanka Djaz ha realizzato una semba decisamente orecchiabile dal titolo “Prometo“. Scritto da Gobliss che con Djaz ha curato anche gli arrangiamenti musicali mentre il video è a cura di Wildsoldiers.

Romantici della kizomba la tastiera elettrica vi introdurrà in “Meu destino“, brano di Da Silva per Soul Music 2021. Nel ritornello si legge: Ti sento, sei il mio amore, il mio abbraccio, il mio rifugio Nel mezzo dell’oscurità, sei tutto ciò di cui ho bisogno Inciampiamo e cadiamo per strada, ma tu sei il mio destino, ma tu sei il mio destino“.

Per condire al meglio questa playlist non poteva mancare una perla musicale di uno dei principali interpreti del genere, C4 Pedro che con Calabeto ci ha fatto già gustare il rapporto tra padre e figlio generazionale in “Você sabe“. Un pezzo che commuove, che mostra il sale della vita. Le due voci si fondono mentre il ritmo sembra incalzare dolcemente come in un caldo abbraccio, quello dell’amore.

Per concederci questo mese vogliamo mettere un pò di brio e tradizione, per regalare un pò di allegria nelle fredde giornate dell’inverno ormai vicino. Ci siamo affidati a Lavenny con il suo “Mamã“. E appuntamento a dicembre per una nuova esplosiva classifica kizombeira.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di novembre 2022

  1. Djodje – Avé
  2. Filomena Maricoa Ft Tamyris Moiane – Girar Moeda
  3. Badoxa – Mulher Africana
  4. Sidof Davi – A Culpa É Tua
  5. Alma Gemea – Avanah
  6. Helio Baiano, Edgar Domingos & Prodigio – My Queen
  7. Tabanka Djaz – Prometo
  8. Da Silva – Meu Destino
  9. Calabeto ft. C4 Pedro – Voce Sabe
  10. Lavenny – Mamã