Classifica canzoni Kizomba Aprile 2021, top hit del momento

369

Chelsy & Nsoki - Vou Arriscar

Il duetto tra Chelsy e Nsoki conquista la vetta di Aprile 2021, sul podio anche la nuova hit di G-Amado e Nelson Freitas

Un duetto tutto al femminile incanta e conquista la classifica kizomba Aprile 2021. Parliamo di Chelsy & Nsoki che hanno realizzato il brano “Vou arriscar“. Scritto dalle due cantanti, musica di WilowBeatz e produzione Kizomba Da Boa vanta anche di un suggestivo videoclip sotto la regia di Silvio Moreira. Un’esplosione di colori, ambienti incontaminati, abiti e trucchi molto curati ci fanno vivere la magia che musica e voci sanno sprigionare molto bene. Grandi gli apprezzamenti da parte dei fans che hanno seguito con attenzione questa produzione. In seconda posizione si rivede G-Amado con “Vai” il nuovo singolo uscito questo mese e prodotto da Dreambitz. Il suo inconfondibile beat, marchio di fabbrica di questo artista lo rende molto appetibile anche da ballare. Il podio si chiude con “Pôlimé” la nuova hit di Nelson Freitas uscita a fine marzo e racchiuso in Dpos D’Quarantena, album con 12 tracce musicali e diverse collaborazioni illustri proprio come in questo singolo con la voce di Mikas (Tabanka Djaz).

Che sia il magic moment di C4 Pedro ce ne accorgiamo anche questo mese. Dopo aver apprezzato più di recente “Pele negra” e “Right Right Right” lo intrecciamo in compagnia di Cef Tanzy in “Nosso amor ta pipocar“. Per gli amanti della musica semba andiamo a riascoltare il brano uscito lo scorso novembre ma tornato alla ribalta. Parliamo di “Supera a dor” a cura di Yola Semedo che vi presentiamo nel lyric video.

Video sensual del mese è sicuramente “SUCUCU” realizzato da Edgar Domingos feat Edmazia Mayembe, una produzione Shalom Beats. Due voci che non hanno bisogno certo di presentazioni e regia di Bembemworkz dove tra le seducenti ballerine troviamo l’attrice e modella angolana Sharam Diniz special guest.

Cambiamo genere con Evandro Sousa che ci porta nel momento romantico con “Meu ponto final” dove si rivolge alla sua amata. Molto piacevole anche il video a cura della Case Graphics con dolci momenti vissuti dalla coppia come quando le si sforza di imparare due accordi con la chitarra. Tra le novità del mese troviamo “Promessa” di Napas Kambala uscito lo scorso 21 aprile così come il bel duetto tra Gil Prazeres feat Anderson Mário in “Não te traí“. Chiudiamo la nostra rassegna di questo mese sulle note di Laura Nice che canta “Não podes cuiar assim“, una produzione Samuel Beats.

Top 10 Kizomba, le più belle canzoni di Aprile 2021

  1. Chelsy & Nsoki – Vou arriscar
  2. G-Amado – Vai
  3. Nelson Freitas feat Mikas (Tabanka Djaz) – Pôlimé
  4. Cef Tanzy Feat. C4 Pedro – Nosso amor ta pipocar
  5. Yola Semedo – Supera a dor
  6. Edgar Domingos feat Edmazia Mayembe – SUCUCU
  7. Evandro Sousa – Meu ponto final
  8. Napas Kambala – Promessa
  9. Gil Prazeres feat Anderson Mário – Não te traí
  10. Laura Nice – Não podes cuiar assim