Sucucu, il seducente brano di Edgar Domingos e Edmazia Mayembe

353

Lo scorso aprile è uscito il brano “Sucucu” che ha visto la collaborazione tra Edgar Domingos e Edmazia Mayembe. Prodotto da Shalom Beats e scritto da Domingos, questa sensuale kizomba l’abbiamo già apprezzata nella classifica aprile 2021. Il video mostra una coreografia a cura di Serafina Sanches (Sanches Studio) e vede la partecipazione speciale di Sharam Diniz sotto al regia di Bembemworkz.

Il brano di apre con la frase “Lo sai che come me non c’è nessuno, allora dimmi perchè scappi”, lei che ha un incantesimo su di lui che fa tutto il necessario per lei. La risposta è quella di una donna sicura di sé “so di essere la migliore quindi è normale che ti piaccia ma guarda che stai solo giocando e so che ami vedermi ballare”.

Se della Mayembe ricordiamo celebri hit come “Segredo” o la collaborazione con rapper Fredh Perry in “Moça seria”, tanti sono gli spunti che abbiamo potuto gustare di Domingos a partire da “Evita” fino a quelli più recenti come “Beijei” dove era in compagnia di Helio Baiano e Itary. Domingos ha già realizzato un grande successo con Mayembe ovvero “Luna” dove in un tripudio di cuori viene annunciata l’arrivo di una bimba, la figlia.

Edgar Domingos Sucucu feat. Edmazia Mayembe