Classifica Kizomba Settembre 2016 – Ranking Top 10 Best Music September

1256

Classifica Kizomba Settembre 2016 – Ranking Top 10 Best Music

Crystal Tavares - Tudo Pikenas Classifica Kizomba Settembre 2016
Crystal Tavares con Tudo Pikenas conquista il primo posto della Classifica Kizomba Settembre 2016

1) Crystal Tavares – Tudo Pikenas
2) Mokotó Praia – Carta de Amor
3) Dj Rams Feat Lil Saint – Me Segura
4) Alirio – Quero sentir de novo
5) Johnny Ramos feat Dji Tafinha e DJ Palhas jr – Ta bom (tarraxa)
6) Zander Baronet feat Shellsy Baronet – Loucura
7) Dj Ruaba feat Eu-Genio & Naldo – Me Beija Na Boca
8) Sousa Brothers feat Dj Satxibala – Mr Celerator
9) Kyaku Kyadaff – Reticencias
10) Puto Português – Somos Do Tempo

Classifica Kizomba Settembre 2016

Nuova classifica Kizomba del mese di Settembre 2016. Partiamo con la hit scelta per il primo posto. Parliamo del singolo di Crystal Tavares dal titolo “Tudo Pikenas”. La cantante capoverdiana colpisce subito per la vocalità (un farsetto molto gradevole) nel video della 221 Film Production, diretto da Fresh P X Popocv X Visa P. Un ritornello destinato a diventare un vero e proprio tormentone autunnale. Le riprese in 4K mostrano la cantante in diverse location: dal verde sconfinato a immagini notturne molto suggestive in abito bianco.

Seconda posizione per Mokotó Praia in “Carta de Amor”, ultimissimo singolo uscito pochi giorni fa con il video clip. Per gli amanti della kizomba tradizionale, questo brano evidenza un’altra grande voce del panorama kiz. Il video, molto mieloso mostra il cantante in dolce compagnia ma non tutte le storie vanno come uno vorrebbe andassero …

Due produzioni firmate Lil Saint

Podio che si chiude con una grande collaborazione Dj Rams e Lil Saint in “Me Segura” con il video che mostra il testo dalla canzone. Scendiamo di una posizione per trovare un altra grande produzione firmata Alirio, un brano scritto da Lil Saint e prodotto da Black Músic. “Quero sentir de novo” è probabilmente uno dei singoli kiz con la più gradevole musicalità di questa Top 10, per gli amanti della Kiz romantica.

Spazio al Ghetto/Zouk con “Ta bom”, brano di Johnny Ramos in collaborazione con i dj Tafinga e Palhas jr, una produzione Fleep Beatz. Uscito lo scorso agosto sarà tra i brani di questo genere più utilizzati per stage nel prossimo autunno.

Molto apprezzabile il video a cura della Game Over Entertainment per il brano di Zander Baronet feat Shellsy Baronet “Loucura”.

Scendiamo in sesta posizione con un altro brano corredato da un video di pregevole realizzazione, diretto da Pedro Duarte. Al momento è possibile ascoltare solo un breve assaggio ma appena online sarà sostituito dal video completo. “Me Beija Na Boca” è invece il nuovo singolo di Dj Ruaba con Eu-Genio & Naldo per gli amanti della tarraxinha.

Tradizione con le voci di Kyaku Kyadaff e Puto Português

Ultima parte della Classifica Kizomba Settembre 2016 dedicata alla kizomba da banda e semba. Primo brano ripescato dagli archivi del 2013 a cura di Sousa Brothers feat Dj Satxibala e dal titolo “Mr Celerator”, il secondo e terzo portano la firma di due grandi voci della kiz ovvero Kyaku Kyadaff e Puto Português. Due brani semba che devono assolutamente essere presente nella vostra playlist: ballabilissimi!

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Settembre 2016 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5).