Classifica Kizomba Ottobre 2017 – Ranking Top 10 Best Music October

1377

Classifica Kizomba Ottobre 2017 – Ranking Top 10 Best Music October

1) Marcio Vera Cruz feature Fleep Beatz – Dança Kizomba
2) Mike Kenli – Tchikita (LucianoRomain Beats Cover Medley Remix)
3) Mr. Carly – Tu és Demais
4) Erika Nelumba feature Lil Saint – Café Mwangolê
5) Nsoki – Bebé Wé
6) Carga Pesada – Nota 10
7) CEF feature Ary – É Só Cuiar
8) Laura – Cada Minuto
9) Filho Do Zua – Moça
10) Kristo – Astro da Minha Vida

Classifica Kizomba Ottobre 2017

Marcio Vera Cruz feature Fleep Beatz - Dança Kizomba

“Dança Kizomba” è il brano che si aggiudica la Top 10 di Ottobre 2017. Frutto della collaborazione tra Marcio Vera Cruz e Fleep Beatz è destinato a diventare tra i più gettonati di questo autunno. Il video diretto da Fungemedia mostra alcune scene di danza collettiva che si alternano con le immagini di Marcio. Brano lineare e accattivante condito dal beat zouk che lo rende particolarmente appetibile per tutti i ballerini del genere urban. La cover di Mike Kenli realizzata da LucianoRomain Beats si aggiudica la seconda posizione mentre Mr. Carly chiude il podio con il suo nuovo single “Tu és demais”.

Probabilmente tra i brani più originali di questa speciale classifica, “Café Mwangolê”, è una vera “chiccheria” grazie alla deliziosa voce di Erika Nelumba che duetta con Lil Saint. Per gli amanti della kizomba moderno-romantico e dal raffinato accompagnamento con il sax. Altra voce femminile di prim’ordine in quinta con Nsoki che canta “Bebé Wé”, brano introspettivo kiz mentre una posizione più sotto spazio ai Carga Pesada con “Nota 10”.

Tra le novità del mese “É Só Cuiar”, frutto della collaborazione tra CEF e Ary mentre in ottava posizione troviamo Laura con le due delicate note in “Cada minuto”, sensualissima kiz con clip realizzato da Hig Quality Music e diretto da Pec PSD. Chiudiamo la Top 10 con il brano di Filho do Zua in “Moça” (brano uscito nel mese di marzo) e “Astro da Minha Vida” di Kristo, per gli amanti della kizomba tradizionale del 2012. Una ballata da brividi consigliata per le occasioni speciali …

Ricordiamo che tutti i video musicali presenti su LaKizomba.it così come quelli della Top 10 Kizomba – Classifica Kizomba Ottobre 2017 possono essere votati senza bisogno di registrarsi, semplicemente scegliendo quante stelle attribuire (min 1 max 5)