Amsterdam Kizomba Festival: dal 23 al 25 ottobre 2015

675

Amsterdam Kizomba Festival 2015Albir & Sara Panera, Morenasso & Anais, Tony Pirata & Sophie Fox tra i protagonisti della tre giorni in Olanda

AMSTERDAM (OLA) – Prosegue il viaggio con gli eventi internazionali di Kizomba. Voliamo nei Paesi Bassi dove dal 23 al 25 ottobre ci attende una tre giorni all’insegna delle danze africane. Sulle pagine del sito ufficiale della manifestazione è presente il piano completo degli stage che si andranno a svolgere nella 4 stanze dedicate all’apprendimento. I workshop saranno presenti il 24 e 25 ottobre dalle ore 11 alle 18 mentre dopo le 22 e fino a notte fonda divertimento assicurato con il Party Kizomba. Nelle serate del 23 e 24 ci saranno spettacoli di artisti internazionali. All’interno della manifestazione sono previsti anche due pomeriggi, dalle 14 alle 18, dedicati al Social.

GLI ARTISTI – A partire da Albir & Sara Panera, sono davvero tanti i protagonisti dell’evento in Olanda: Morenasso & Anais, Tony Pirata & Sophie Fox, Enah & Carolina, Eddy Vents, Stou, L’Ange Noir, Donald Wilson e tanti altri ancora.

LOCATION – Club Panama è un night club, completamente attrezzata per ogni tipo di evento. Ha ospitato in passato molti eventi latini, ma anche eventi aziendali, matrimoni e tv-show. Il grande impianto audio e luci garantisce grande atmosfera. Si trova ad Amsterdam, Oostelijke Handelskade 4.